• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'attuale offerta sky

Ivan81

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Novembre 2003
Messaggi
1.188
Parto da zero. Non ho parabola, non ho decoder.

Vorrei solo vedere il gf e quindi restare abbonato per il minor tempo possibile.

Quali sono tutte le spese a cui andre in contro?


Grazie mille
 
Sky su misura a 15 euro al mese (escluso promozione installazione, parabola, dec, ecc...) per la durata del contratto, vedasi sito sky.it con la promozione "vedi poi decidi".
Ci sono discussioni al riguardo in altri post, usi la funzione "cerca" e puoi capire di piu'...
GF sara' su sky VIVO ma non mi e' ancora chiaro se fanno vedere 24x24 ore..
Bye
 
jpcdani ha scritto:
Sky su misura a 15 euro al mese (escluso promozione installazione, parabola, dec, ecc...) per la durata del contratto, vedasi sito sky.it con la promozione "vedi poi decidi".
Ci sono discussioni al riguardo in altri post, usi la funzione "cerca" e puoi capire di piu'...
GF sara' su sky VIVO ma non mi e' ancora chiaro se fanno vedere 24x24 ore..
Bye


Sì, verrà trasmesso H 24 con l'interattività.
 
jpcdani ha scritto:
Sky su misura a 15 euro al mese (escluso promozione installazione, parabola, dec, ecc...) per la durata del contratto, vedasi sito sky.it con la promozione "vedi poi decidi".
Ci sono discussioni al riguardo in altri post, usi la funzione "cerca" e puoi capire di piu'...
GF sara' su sky VIVO ma non mi e' ancora chiaro se fanno vedere 24x24 ore..
Bye

non ci ho capito molto..
mi è stato consigliato di aprir un nuovo topic.. ed eccolo qui.

15 euro al mese.. ma per quanti mesi??
e quanto costa installazione parabola? .. che altri costi ci sono per abbonarsi e per disdire?
 
Ivan81 ha scritto:
Parto da zero. Non ho parabola, non ho decoder.

Vorrei solo vedere il gf e quindi restare abbonato per il minor tempo possibile.

Quali sono tutte le spese a cui andre in contro?


Grazie mille
beh se sei coperto da digitale terrestre mediaset c'è anche quello per vedere il gf...solo che costa 60€ (gf+gallery).

per sky c'è il prima vedi poi decidi...15€/mese da pagare per un anno. poi attivazioni 9 o 19€...+ altri soldi che però restituiscono.

tutti i dettagli nella procedura di abbonamento sul sito sky.it

se disdici alla scadenza (cioè dopo un anno) non ci sono costi di disattivazione

il GF sarà 24/7 con mosaico e multiregia da scegliere come sempre
 
Burchio probabilmente non hai seguito la mia disperazione nella sezione apposita..

Ho il dedoder dtt e ho pure il credito per acquistar il pacchetto, ma non prendo il mux dove c'è gallery e quindi mi vietano di veder il gf!!

x 1 anno addirittura? cavolo allora nulla.. io sapevo 3 mesi.. forse è 1 offerta ke nn c'è più
 
certa e vedi se trovi ancora i prova sky. 99€ 9 mesi di abbonamento a mondo sky (2 pacchetti a scelta + news regalato).
In tal caso con 99€ hai risolto il tutto e puoi farci anche il pronto sky sopra
 
Niente da fare... è comunque troppo..

sky non sa da fare per me..

son finiti quei lontani tempi quando ero abbonato..

Grazie ragazzi per le risposte. lasciate perdere, non sono convinto e sicuramente non mi abbonerò.

Ciao ;)
 
Ivan81 ha scritto:
Niente da fare... è comunque troppo..

sky non sa da fare per me..

son finiti quei lontani tempi quando ero abbonato..

Grazie ragazzi per le risposte. lasciate perdere, non sono convinto e sicuramente non mi abbonerò.

Ciao ;)

Per il DDT hai provato con un antenna da interni ? Io nella mia zona con l'antenna non becco Rai 1, 2 e 3 ma con una da interni si (aggancio il segnale di HRT dalla croazia).
 
Ivan81 ha scritto:
e che vuol dire antenna da interni?
Le antenne per televisori portatili, non costano tanto sui 25 euro. Non conosci nessuno che te la possa prestare per provarla?
 
non credo serva. lasciate xdere, grazie ugualmente comunque ;)
 
Indietro
Alto Basso