• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dolby digital gallery?

lucarino

Digital-Forum Master
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
803
ma ci sono canali con audio dolby digital ?

premium gallery è dolby digital 2.0 o dolby surround ?

premium extra è digital ?

perchè io con telesystem 7.3 sento tutto surround e non digital
 
Premium Extra ha la traccia AC3 quindi al 99% ha il Dolby Digital (se è 5.1 o 2.0 non so, dipende dalla disponibilità), Premium Gallery ha la traccia MPEG Audio e, da quanto ne so, nel codec in questione è possibile veicolare al massimo lo stereo con effetto Dolby Surround, che se fatto bene può essere molto gradevole.

Se poi Mediaset ha trovato un modo per veicolare il Dolby Digital con l'MPEG Audio a 128Kbps, tanti complimenti.
 
Credo che il dolby digital 2.0 non sia ancora attivo ,dovrebbero attivarlo nei prossimi giorni.

Sicuramente il bit rate audio non rimarrà a 128Kbit
 
ERCOLINO ha scritto:
Credo che il dolby digital 2.0 non sia ancora attivo ,dovrebbero attivarlo nei prossimi giorni.

Sicuramente il bit rate audio non rimarrà a 128Kbit

Però da quando è nato Mediaset Premium non l'ho visto mai alzarsi, perchè dovrebbero ora?:eusa_think:
 
-Sandro- ha scritto:
Però da quando è nato Mediaset Premium non l'ho visto mai alzarsi, perchè dovrebbero ora?:eusa_think:

Forse perchè metteranno dei contenuti che richiedono quei quesiti....
 
Lieve OT:

Ricordo che avevo visto F&F tokio drift al warner village con audio dts e c'era il suono che oltre a sentirsi da dio ti spaccava le orecchie! Alla fine del film ho lasciato la sala che ero stordito, come se fossi uscito da una discoteca...
 
Vabbe ora non facciamo i confronti con una sala cinematografica :D

Ti assicuro che se vieni a casa mia quado esci ,esci stordito lo stesso :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: ;)
 
Indietro
Alto Basso