• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calciomercato Milan

Chi arriverà al Milan?

  • Zambrotta;

    Voti: 7 38,9%
  • Drogba;

    Voti: 1 5,6%
  • Sergio Ramos;

    Voti: 0 0,0%
  • Shevchenko;

    Voti: 0 0,0%
  • Baptista;

    Voti: 0 0,0%
  • Ronaldinho;

    Voti: 1 5,6%
  • Lousino;

    Voti: 8 44,4%
  • Altri (specificare).

    Voti: 1 5,6%

  • Votanti
    18
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dariuz

Digital-Forum Silver Master
Registrato
16 Novembre 2007
Messaggi
2.161
Chi tra questi giocatori arriverà al milan?
1.Zambrotta
2.Drogba
3.Sergio Ramos
4.Shevchenko
5.Baptista
6.Ronaldinho


Questo sondaggio terminerà il 3 Febbraio 2008! adesso tocca a voi scegliere un giocatore che arriverà al milan!! Buon sondaggio.
 
ercolino ma si riferisce a questo mercato o al mercato in generale? , cioe' si deve votare per il giocatore che forse il milan prendera' a gennaio o a giugno?
 
Altri... Vierchowod per mantenere bassa l'età media della retroguardia... :)

A parte gli scherzi penso che arrivi quel traditore di Zambrotta.
 
mi sembra ci sia un lousino:lol: :lol: di troppo nei risultati del sondaggio;)
 
Zambrotta gia è stato acquistato per giugno quindi non vale. E dei altri nomi non credo che arrivera nessuno oppure se arriva Ronaldinho deve andare via Kaka
 
No no kakà resta nel milan nn andrà via!!
 
Secondo me l' unico certo è Zambrotta, probabili sono pure i rientri dai prestiti di Marzoratti e qualche altro scarto di altre società e fine carriera. Sempre nella filosofia di poter dire che al Milan arrivano i grandi nomi pur non spendendo una lira, tanto Milan Lab è capace di far tornare a giocare chiunque...:eusa_naughty:. Tutti gli altri nomi sono solo nomi "giornalistici", è inutile prestare credito a queste voci, il Milan non acquista più nessuno e soprattutto è una socetà che non spende più sul mercato, i dirigenti sono bravi a parlare e a prendere in giro :eusa_wall:
 
Louisino!!!!!!!!!!!
Andrei al Milan di corsa, solo per prelevare Nesta e riportarmelo alla Lazio:evil5:
 
No!! nesta rimane al milan nn andrà alla lazio, mi dispiace!
 
Ho votato Drogba....Ronaldo non voglio più vederlo nemmeno sulle figurine Panini:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso