• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

creative 3220

jonys

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Agosto 2007
Messaggi
50
Ciao ragazzi , oggi ho visto le casse 2.1 con sub ed ho pensato di collegarli al televisore ( panasonic lcd 32) secondo voi miglioro la qualita audio?
visto che ho il dtt volevo sapere se potevo collegare direttamente queste cassa al dtt, cosi posso sfruttare il dolby digital.
 
jonys ha scritto:
Ciao ragazzi , oggi ho visto le casse 2.1 con sub ed ho pensato di collegarli al televisore ( panasonic lcd 32) secondo voi miglioro la qualita audio?
visto che ho il dtt volevo sapere se potevo collegare direttamente queste cassa al dtt, cosi posso sfruttare il dolby digital.

Perchè no, puoi collegarci qualsiasi altra fonte, compreso il PC ;)
 
per avere migliore qualita, ingresso audio lo prendo dalla tv oppure dal dtt?
 
jonys ha scritto:
per avere migliore qualita, ingresso audio lo prendo dalla tv oppure dal dtt?
In questa maniera dovrei sfruttare il dolby digital ?
mentre se prendo l uscita tv , non posso sfruttare il dolby?
 
non credo che il creative 3220 supporti il dolby, è un sistema studiato principalmente per collegarci un PC, ma si può collegare a qualsiasi fonte. Generalmente il dtt fornisce un audio migliore del TV
 
Cmq di sicuro dovrei avere un audio migliore rispetto agli altoparlanti della tv, giusto?
Il commesso mi ha detto che sono ottimi altoparlanti, voi mi consigliate qualcos' altro?
 
Indietro
Alto Basso