• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La7, a Foggia manchi solo tu

itagigo

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Febbraio 2002
Messaggi
276
Oh, adesso che anche il mux B Rai si riceve bene, dopo un anno di interferenze che lo rendevano del tutto inutilizzabile, da Volturino (Foggia) manca "solo" il mux A di La7. Tronchetto (ho sbagliato volontariamente), datti una mossa (e vergognati un pò)!
 
itagigo ha scritto:
Oh, adesso che anche il mux B Rai si riceve bene, dopo un anno di interferenze che lo rendevano del tutto inutilizzabile, da Volturino (Foggia) manca "solo" il mux A di La7. Tronchetto (ho sbagliato volontariamente), datti una mossa (e vergognati un pò)!

Quoto!
La7 vatt spar! (che fai schif!) Ciao
 
io sempre da foggia centro oltre a non vedere la7 a causa di teledauna sul 66, purtroppo non vedo, e mi dispiace abbastanaza, il mux di mediaset premium sul canale 38, dove stranamente ricevo in analogico un leggera interferenza di italia1 analogico, questo da ormai parecchi mesi, la cosa piu' strana che a ottobre 2005 quando spostarono il mux se non erro dal 21 al 38 si vedeva tutto ok, poi ad un certo punto niente, sembra che il segnale ci sia 50% il sengla viene agganciato e sganciato di continuo e quindi non si vede un cax, possibile che questo problema succedi solo a me, tutti gli altri canali ricevibili da volturino sono tutti ok, tipo rai, telenorba, telefoggia, teleregione, ormai sono rassegnato!!!!
 
Sul 38 non so che dirti io l'ho sempre ricevuto con una qualita segnale del 100% e non ho mai avuto nessun problema.

Il 66 di La7 invece è morto in partenza perchè il ripetitore e sito fisicamente in un punto piu basso rispetto a tutti gli altri ripetitori che si trovano su M.Celano da dove trasmetto altre Tv e in piu ha la fortuna di essere l'unico canale in provincia su cui trasmettono non 1 non 2 ma bensi 3 Tv differenti.

Quindi cretini sono i tecnici La7 che non pensano a fare il loro dovere nei confronti del gruppo La7 che li paga e continua a credere di coprire il nostro territorio quando cosi non è, infatti a differenza di quello che fanno, i tecnici di La7 dovrebbero segnalare dopo aver verificato sul campo questa situazione agli uffici amministrativi in modo da attivarsi per arrivare o a una soluzione con TeleDown e Italia 1 oppure all'attivazione di una seconda frequenza, visto che ci sono, da destinare al Mux A La7 in modo da servire noi tutti.

Cmq se non ci Kakano peggio per loro, significa che non venderanno mai un loro servizio PPV in provincia di Foggia
 
Flavia7 ha scritto:
Cmq se non ci Kakano peggio per loro, significa che non venderanno mai un loro servizio PPV in provincia di Foggia
Infatti è una legge di mercato che chi non investe niente non può ricavare niente, Mediaset sta ricavando molto dal DTT perchè vi ha investito e ocntinua a investirci molto, Telecom invece punta tutto su RossoAlice...
Francamente mi piacerebbe a questo punto che anche La7 venisse comprata da Mediaset, così avremmo rapidamente una copertura digitale nella maggior parte d'Italia.
 
Indietro
Alto Basso