• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Downgrade pacco calcio

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
28 Aprile 2007
Messaggi
17.308
Io mi sono abbonato il 28 luglio 2005 a mondo+sport, in seguito ho fatto il 31 ottobre l'aggiunta di cinema e calcio(ora ho il full). Per disdire il pacchetto calcio e il pacco sport devo fare riferimento al 30 luglio o al 31 ottobre???
PS il sito di Sky mi da queste info

 
Stando all'area fai da te, per inviare disdetta (totale o parziale) la scadenza è 1° Luglio 2008.
 
GIOSCO ha scritto:
Stando all'area fai da te, per inviare disdetta (totale o parziale) la scadenza è 1° Luglio 2008.

? per quale motivo scusate? se fa fede la data di abbonamento "generale" , è abbonato dal 28 luglio quindi l'abbo dovrebbe scadere il 28 luglio no? perchè anticipato a inizio mese?
 
Eagle ha scritto:
? per quale motivo scusate? se fa fede la data di abbonamento "generale" , è abbonato dal 28 luglio quindi l'abbo dovrebbe scadere il 28 luglio no? perchè anticipato a inizio mese?
Perchè la richiesta deve essere inviata entro 30 giorni prima della data di scadenza naturale del contratto. Quindi un mese prima;). Altrimenti si rinnova automaticamente per un altro anno
 
aladino79 ha scritto:
Perchè la richiesta deve essere inviata entro 30 giorni prima della data di scadenza naturale del contratto. Quindi un mese prima;). Altrimenti si rinnova automaticamente per un altro anno

Hai ragione, è ovvio, ho letto male la risposta.. ("..per inviare disdetta"..)

Ciao
 
Eagle ha scritto:
? per quale motivo scusate? se fa fede la data di abbonamento "generale" , è abbonato dal 28 luglio quindi l'abbo dovrebbe scadere il 28 luglio no? perchè anticipato a inizio mese?
Peraltro, l'abbonamento si intende iniziato il 1° giorno del mese successivo l'attivazione.

Per es.: se ti abboni il 10 di Gennaio, l'abbonamento ufficialmente inizia il 1° Febbraio (da lì si contano i 12 mesi). Il pagamento dei venti giorni di gennaio si calcola con rateo addebbitato con la prima fattura :)
 
Indietro
Alto Basso