• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

differenze

Buona questa, fà il paio con quella raccontatami dall' amico interista su Dio e moggi... :badgrin:
 
@Poggio e Alex

Quando non c'avete niente da fare.... sparate.... e non dico che perche' sono educato.

Mi domando e sono dubbioso, ma come mai qualche mese fa ve ne stavate nella tana....e non parlavate ?

mah .... misteri del calcio.

se vedemo sabato

ciao
 
@ larapeperina

mi dipiace che dici queste cose proprio te, sai benissimo che io sono SEMPRE presente sia in caso di vittoria che di sconfitta, comunque hai saputo della nuova denominazione? non più :" f.c. juventus" ma :"b.b. juventus"
ciao solaaaaaaaaaaaa:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Larapeperina ha scritto:
@Poggio e Alex

Quando non c'avete niente da fare.... sparate.... e non dico che perche' sono educato.
Mi domando e sono dubbioso, ma come mai qualche mese fa ve ne stavate nella tana....e non parlavate ?
mah .... misteri del calcio.
se vedemo sabato
ciao

caro larapep , io straparlo ( o strascrivo) , giacchè se ti ricordi bene, in occasione della precedente magnata - 17 dic. scorso - stavo a quota 5.000 post ed adesso sono già a quota 5848 con questo... :5eek:
inutile dire che posto pochissimo nello sport, sennò sarei arrivato già a quota 10.000 :badgrin:
Comunque, è sempre valido il motto "la ROMA non si discute, si ama" ed io sono sempre lì, "fedele nei secoli"... :D
 
Indietro
Alto Basso