• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile attivare l'offerta gallery mediaset premium

blackbetty1980

Digital-Forum New User
Registrato
21 Gennaio 2008
Messaggi
2
ciao a tutti, ho questo problema, non riesco ad attivare nessuna delle offerte della mediaset gallery, (in particolare mi interessava l'offerta a 8 euro-fino al 29 di febbraio). mi sono registrata anche sul sito per poter attivare la promozione e dopo aver fatto tutto viene fuori: "la tessera inserita non risulta avere diritto ad alcuna promozione" e facendolo direttamente dal box viene fuori più o meno la stessa cosa (non ci sono le offerte disponibili da attivare). la mia tessera è attivata e anche carica di soldi. cosa può essere?
grazie a tutti!
 
Ultima modifica:
benvenuta/o nel forum;
leggi, tra gli importanti di questa sezione, il post riguardante le faq per l'attivazione dei gallery
 
problema risolto

giollo63 ha scritto:
benvenuta/o nel forum;
leggi, tra gli importanti di questa sezione, il post riguardante le faq per l'attivazione dei gallery

grazie giollo63, ho letto le faq attentamente ma solo dopo aver chiamato il call center ho risolto tutto. praticamente bastava staccare la spina della corrente del box interattivo, tirare fuori la tessera e reinserirla. tutto qua! per chi ha lo stesso problema, provate così, funziona!
grazie a tutti, ciao!:)
 
Buonasera.... mi sono appena iscritta e ho anche io lo stesso problema sopra citato!!! Vedo tutti i canali premium presenti sul digitale ma non riesco ad attivare nessuna promozione. Andando sul menu' del digitale... mi dice che non è presente nessuna offerta!!!!:5eek: Com'è possibile???? ho gia' staccato e riattaccato la spina del digitale 4 volte sfilando e rimettendo la tessera.... ma niente da fare il problema persiste!!!!:eusa_wall: Gia' mi scocciava un po' dover spendere 60 euro solo per vedere il grande fratello ( visto che avendo acquistato il pacchetto calcio avrei in teoria gallery gratis fino al 31 marzo!!:eusa_shifty: ) ma ora sono addirittura infuriata....:icon_twisted: è tutto il giorno che cerco di risolvere il problema.... neanche sul sito di mediasetpremium danno spiegazioni.... in teoria potrei attivare la promozione da li'.... ma se poi non me la registrano sulla scheda???:5eek:
per favore ..... AIUTOOO!!!:crybaby2:
 
Angy58 ha scritto:
Buonasera.... mi sono appena iscritta e ho anche io lo stesso problema sopra citato!!! Vedo tutti i canali premium presenti sul digitale ma non riesco ad attivare nessuna promozione. Andando sul menu' del digitale... mi dice che non è presente nessuna offerta!!!!:5eek: Com'è possibile???? ho gia' staccato e riattaccato la spina del digitale 4 volte sfilando e rimettendo la tessera.... ma niente da fare il problema persiste!!!!:eusa_wall: Gia' mi scocciava un po' dover spendere 60 euro solo per vedere il grande fratello ( visto che avendo acquistato il pacchetto calcio avrei in teoria gallery gratis fino al 31 marzo!!:eusa_shifty: ) ma ora sono addirittura infuriata....:icon_twisted: è tutto il giorno che cerco di risolvere il problema.... neanche sul sito di mediasetpremium danno spiegazioni.... in teoria potrei attivare la promozione da li'.... ma se poi non me la registrano sulla scheda???:5eek:
per favore ..... AIUTOOO!!!:crybaby2:

Che marca e modello di decoder hai? Card con che scadenza? Hai già attivato la card?

Comunque ti informo che purtroppo il Grande Fratello non fa parte dei Gallery ma dei canali Extra, quindi l'offerta del gratis fino al 31 marzo non lo riguarda.
 
:icon_rolleyes: dunque il decoder è un ADB 1800T.... la scheda ha scadenza a giugno 2008...... la card è attivata.... ho gia' acquistato ad agosto il pachetto tutto calcio... lo so che il GF non c'entra con gallery..... ma se voglio vederlo devo per forza acquistare il pacchetto Gallery+GF...... solo che non so' come fare!!!!:crybaby2:
se lo acquisto dal sito premium.... dici che si attiva senza problemi?:icon_rolleyes:
 
Angy58 ha scritto:
Buonasera.... mi sono appena iscritta e ho anche io lo stesso problema sopra citato!!! Vedo tutti i canali premium presenti sul digitale ma non riesco ad attivare nessuna promozione. Andando sul menu' del digitale... mi dice che non è presente nessuna offerta!!!!:5eek: Com'è possibile???? ho gia' staccato e riattaccato la spina del digitale 4 volte sfilando e rimettendo la tessera.... ma niente da fare il problema persiste!!!!:eusa_wall: Gia' mi scocciava un po' dover spendere 60 euro solo per vedere il grande fratello ( visto che avendo acquistato il pacchetto calcio avrei in teoria gallery gratis fino al 31 marzo!!:eusa_shifty: ) ma ora sono addirittura infuriata....:icon_twisted: è tutto il giorno che cerco di risolvere il problema.... neanche sul sito di mediasetpremium danno spiegazioni.... in teoria potrei attivare la promozione da li'.... ma se poi non me la registrano sulla scheda???:5eek:
per favore ..... AIUTOOO!!!:crybaby2:
1) Verifica se il decoder è aggiornato, penso di si visto che hai un pacchetto calcio(ed immagino che lo vedi)

2)Attiva la promozione dal sito internet e nel frattempo tieni il decoder acceso, con la tessera inserita, sul canale attivazione, visto che lo ricevi.

3)Se non dovesse andare a buon fine chiama il call center ma penso che dovresti risolvere
4) Dal sito controlla bene che il numero che inserisci sia quello della tua carta
5)Se hai dubbi...chiedi pure
 
Non saprei.
Prova magari ad andare su Boing o altri canali di Mediaset (Attivazione, Calcio, Extra ecc... e a ricontrollare nel menù se appaiono le offerte).
Magari con un po' di fortuna appaiono.

;)

Altrimenti purtroppo non saprei aiutarti.
 
inot ti ringrazio per la tua disponibilita'...;) il decoder l'ho aggiornato, anche nel pomeriggio per cercare di risolvere il problema, le partite le vedo perfettamente quindi la ricezione c'è..... mancano solo le offerte sul menu della scheda...:icon_rolleyes: non sapevo se attivandola da internit avrei risolto.... non vorrei che scalano i soldi e poi non vedo niente!!!:5eek: sul sito sono registrata da quando è uscito il calcio premium.... le ricariche le attivo da li'!!;)
 
Angy58 ha scritto:
inot ti ringrazio per la tua disponibilita'...;) il decoder l'ho aggiornato, anche nel pomeriggio per cercare di risolvere il problema, le partite le vedo perfettamente quindi la ricezione c'è..... mancano solo le offerte sul menu della scheda...:icon_rolleyes: non sapevo se attivandola da internit avrei risolto.... non vorrei che scalano i soldi e poi non vedo niente!!!:5eek: sul sito sono registrata da quando è uscito il calcio premium.... le ricariche le attivo da li'!!;)
Di nulla..se posso aiutarti..a disposizione;)
Io andrei sul sicuro da lì(sito internet)...non ho mai avuto problemi col sito..le ricariche, ad esempio, mi arrivano al volo...Se poi dovessi avere problemi c'è sempre il call center...ma magari risolvi subito.
P.S. Ma dal menu del decoder->servizi pay->Mediaset->Offerte ti sei spostata su cinema e fiction(da me pulsante n°2)?? Cmq ho appena controllato..e dal mio decoder ci sono le offerte
 
:icon_rolleyes: mi sono spostata sutte e 3 le opzione...ma la scritta rimane inesorabilmente li'.... non sono presenti offerte....:5eek:

:crybaby2: cavolo.... che pizza!!!
anche a me le ricariche tramite internet arrivano al volo.... solo che non sapevo se l'acquisto del pacchetto sarebbe andato a buon fine visto che non è presente sulla mia scheda!!!

:icon_rolleyes: ho controllato anche quella di mia figlia...stesso digitale...tessera attivata domenica.... scadenza 2009...ma anche li' non ci sono offerte!!!:5eek:


si vedo tutti e due i canali extra!
 
:D Finalmente sono riuscita ad attivare gallry+GF... solo che per farlo ho dovuto portare la scheda a casa di mia cognata e inserirla nel suo digitale...... li' le offerte le visualizzava!!!:icon_rolleyes: sul mio digitale invece continua a darmi la scritta...non ci sono promozioni :5eek: non vorrei che fosse un problema legato proprio al mio digitale... :icon_rolleyes:
 
Angy58 ha scritto:
:D Finalmente sono riuscita ad attivare gallry+GF... solo che per farlo ho dovuto portare la scheda a casa di mia cognata e inserirla nel suo digitale...... li' le offerte le visualizzava!!!:icon_rolleyes: sul mio digitale invece continua a darmi la scritta...non ci sono promozioni :5eek: non vorrei che fosse un problema legato proprio al mio digitale... :icon_rolleyes:
Domanda: riesci a vedere Boing e i canali Gallery sul tuo decoder? Non vorrei che da te mancasse la copertura del mux D-Free, perché i canali Calcio ed Extra stanno su un altro multiplex.

Se l'hai attivata da tua cognata, che magari è coperta, non vorrei che poi portata la scheda a casa tua non vedrai niente (se non il GF su Extra 1).

CIAO!
 
Puo anche darsi che il tuo decoder e' aggiornato... Che versione hai? Prova ad andare su Menu>Installazione decoder>Stato decoder>Aggiornamento decoder.
 
Angy58 ha scritto:
:icon_rolleyes: mi sono spostata sutte e 3 le opzione...ma la scritta rimane inesorabilmente li'.... non sono presenti offerte....:5eek:

:crybaby2: cavolo.... che pizza!!!
anche a me le ricariche tramite internet arrivano al volo.... solo che non sapevo se l'acquisto del pacchetto sarebbe andato a buon fine visto che non è presente sulla mia scheda!!!

:icon_rolleyes: ho controllato anche quella di mia figlia...stesso digitale...tessera attivata domenica.... scadenza 2009...ma anche li' non ci sono offerte!!!:5eek:


si vedo tutti e due i canali extra!
Allora seguendo questa logica probabilmente da internet saresti riuscita ad attivarla:eusa_think: ...Cmq buona visione;)
 
xGiosco.... vedo tutti i canali di mediaset, gallery boing ecc... il problema è che nella scheda non ho le offerte... cmq ho portato ho inserito la scheda ed ora si vede GF.... ma le offerte non sono comparse:icon_rolleyes:

xDavide_G ho aggiornato il digitale ieri....2 volte non c'è nessun aggiornamento...:icon_rolleyes:

x Inot..... dal sito internet di mediaset premium non si puo' attivare nessuna offerta....i pacchetti si possono acquistare solo dal menu' della scheda....:icon_rolleyes:
bè x ora il problema l'ho risolto...... ma non vorrei che ogni volta che devo acquistare un pacchetto mi tocca andare a casa di mia cognata!!!!:5eek:
cmq.... grazie a tutti!!!;)
 
Angy58 ha scritto:
xGiosco.... vedo tutti i canali di mediaset, gallery boing ecc... il problema è che nella scheda non ho le offerte... cmq ho portato ho inserito la scheda ed ora si vede GF.... ma le offerte non sono comparse:icon_rolleyes:

xDavide_G ho aggiornato il digitale ieri....2 volte non c'è nessun aggiornamento...:icon_rolleyes:

x Inot..... dal sito internet di mediaset premium non si puo' attivare nessuna offerta....i pacchetti si possono acquistare solo dal menu' della scheda....:icon_rolleyes:
bè x ora il problema l'ho risolto...... ma non vorrei che ogni volta che devo acquistare un pacchetto mi tocca andare a casa di mia cognata!!!!:5eek:
cmq.... grazie a tutti!!!;)
Vabbè devi andarci con strategia...."Ciao..volevo proprio venirti a trovare..come stai...ah a proposito hai visto l'offerta che c'è....:badgrin: "
 
Ciao a tutti,

Ho lo stesso problema per l'acquisto di Premium Gallery + Calcio. La sezione "Offerte speciali" non mi visualizza nessun'offerta. Ho provato a seguire i vostri consigli ma non ho avuto fortuna. Allora ho chiamato il call center e mi hanno detto (con mio stupore) che la mia citta' (Campobasso) non e' ben coperta dal segnale per la ricezione di Gallery. Quindi per il momento non e' possibile acquistare l'offerta. Fondamentalmente Gallery non mi interessa, mi interessa acquistare il calcio e i canali calcio li ricevo tutti bene.
Secondo voi devo aspettare passivamente che il segnale venga ricevuto a Campobasso o avete qualche soluzione per aggirare l'ostacolo?

Grazie e complimenti per il forum!
 
Benvenuto

I canali Calcio ed Extra li prendi? Mux Mediaset 1

I canali Gallery li prendi? Mux D-Free

Hai già provato a fare una risintonizzazione?


Per la copertura dai'un'occhiata Qui
 
Indietro
Alto Basso