• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Home theatre da comprare...

Ysk

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
25 Novembre 2005
Messaggi
583
Località
cagliari
Salve, come da titolo vorrei comprare un ht, l'opzione principale sarebbe questo kit yamhaa http://www.yamahahifi.it/scheda_sist.asp?IDS=14.
Lo so ce ne saranno sicuramente di meglio e di peggio... Io sono un neofita e vorrei un aggaggio MEDIO, con magari la possibilità di aggiungere magari in seguito delle casse migliori ( ma IN SEGUITO!).
Per ora vorrei sapere se mi conviene comperare una cosa del genere, nel senso che penso che in questo kit il sintoampli sia migliore delle casse che lo accompagnano( o sbaglio?) percui, se in futuro mettessi casse migliori ; il risultato migliorerebbe!
Vorrei sapere 2 cose principali:
Ci sono altri kit che mi consigliate come qualità/prezzo ( nn oltre i 40- 450 euro)?
Mi conviene sin da subito comprare un sintoampli come questo ( come qualità/prezzo) e le casse separate ( casse da nn superare i 150 euro)?
Grazie delle risposte!!!
 
Siamo in tanti sul forum ad avere Yamaha compreso io :)

Anche io ho un KIt Yamaha 6.1

Ti posso assicurare che va benissimo ,poi per le casse in futuro puoi mettere qualcosa di meglio ;)
 
quindi mi dici ke le casse sono perlomeno accettabili... no , perchè, in altri forum ho letto gente ke diceva di esperienze negative. Mi pare però che in internet ci sia troppa gente ESAGERATA , nel senso che prendono impianti da migliaia di euro, io mi accontento che sia un impianto normale.
Piuttosto, altre 2 cose, le prese hdmy e usb, servono, sono utili in un sintoamply.
Grazie