• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ufficiale: La Rai sia aggiudica i diritti per la Coppa Italia

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Novembre 2004
Messaggi
4.598
Località
italy
La Coppa Italia sarà trasmessa dalla Rai

21.01.2008 16.35 di Redazione TMW Contatta Redazione TMW

La Lega ha definito con la Rai l'accordo per la copertura televisiva delle prossima fasi della Coppa Italia. Lo ha annunciato alla conclusione dell'odierna riunione del consiglio federale il presidente della Lega Antonio Matarrese. L'accordo è stato raggiunto per 5 mln di euro.

Edit by Satred:


http://www.digital-sat.it/new.php?id=12503
 
Ultima modifica di un moderatore:
dj GCE ha scritto:
Certo, quando ormai la Coppa Italia non vale un corno...
beh, invece almeno stavolta la rai non ha sperperato soldi pubblici per farci vedere le partite meno importanti di inizio stagione ma ha aspettato spendendo meno e prendendo il torneo quando ha qualcosa da dire...
 
m4ybe ha scritto:
beh, invece almeno stavolta la rai non ha sperperato soldi pubblici per farci vedere le partite meno importanti di inizio stagione ma ha aspettato spendendo meno e prendendo il torneo quando ha qualcosa da dire...

Bè insomma, io a dire il vero non credo che questo torneo abbia nulla da dire, anche le fasi finali sono partite inutili o quasi, come tutto il torneo. L' unico modo per ridare lustro alla coppa è quello di dare un posto in Champions ai vincitori, solo così il torneo avrebbe un senso. Comunque è una buona cosa che la Rai l' abbia acquistato, almeno così, se uno vuole dare una sbirciatina alle partite, non deve pagare...
 
Dttfans ha scritto:
juve-inter pare poco?......suvvia.....;)
infatti, una volta tanto l'ha preso a quel posto la Lega calcio e non la Rai che in questo caso essendo unica interlocutrice ha praticamente deciso lei il prezzo...complimenti alla Rai stavolta ma d'altronde fregare Matarrese non è impresa complicata perchè quello si frega da solo...:D
 
m4ybe ha scritto:
beh, invece almeno stavolta la rai non ha sperperato soldi pubblici per farci vedere le partite meno importanti di inizio stagione ma ha aspettato spendendo meno e prendendo il torneo quando ha qualcosa da dire...
E dici poco 10 miliardi di vecchie lire?:5eek:
Quando sara'il ritorno in termini pubblicitari? Se non vendono gli spazi a caro prezzo si avra una perdita di soldi che pagheranno i contribuenti(visto che la Rai e':crybaby2: una azienda dello Stato).
 
Stan ha scritto:
E dici poco 10 miliardi di vecchie lire?:5eek:
Quando sara'il ritorno in termini pubblicitari? Se non vendono gli spazi a caro prezzo si avra una perdita di soldi che pagheranno i contribuenti(visto che la Rai e':crybaby2: una azienda dello Stato).
boh non sono esperto di prezzi di mercato.

spero sia un prezzo giusto.....
 
Uffa alle 21.15 e troppo tardi per la partita della Juve spero che inzia alle 20.45 oppure alle 21. Queste tv che fanno l'orario non lo sopporto :icon_twisted: :icon_twisted:
 
dado88 ha scritto:
Uffa alle 21.15 e troppo tardi per la partita della Juve spero che inzia alle 20.45 oppure alle 21. Queste tv che fanno l'orario non lo sopporto :icon_twisted: :icon_twisted:

Consolati che stasera su Raiuno fanno partire un telefilm alle 21:40... l'ho visto con i miei occhi... :eusa_whistle:
 
dado88 ha scritto:
Uffa alle 21.15 e troppo tardi per la partita della Juve spero che inzia alle 20.45 oppure alle 21. Queste tv che fanno l'orario non lo sopporto :icon_twisted: :icon_twisted:

Eh certo vorrai mica non far vedere Frizzi e le sue identità nascoste :lol:

Comunque meglio così che con La7 che addirittura le manda in pay :5eek:
 
dado88 ha scritto:
Uffa alle 21.15 e troppo tardi per la partita della Juve spero che inzia alle 20.45 oppure alle 21. Queste tv che fanno l'orario non lo sopporto :icon_twisted: :icon_twisted:
visto quanto sono durati i "due minuti" di Fiorello e Baldini ieri sera chissà a che ora dovranno spostare la partita! ... ma la gente non dorme la notte?
mi immagino che traino nerozzurro darà alla partita il buon fiorello!
Temendo il commento di Tardelli, opterò per l'audio radiofonico, sempre che qualche radio trasmetta l'evento!
 
Terlizzi6 ha scritto:
Consolati che stasera su Raiuno fanno partire un telefilm alle 21:40... l'ho visto con i miei occhi... :eusa_whistle:
21.40 :5eek: :5eek: :5eek: Ma le persone non lavorano o vanno a scuola?? Ma sono impazziti?? Poi io non devo parlare che ieri sono andato a letto alle 7.:D
 
Non dimenticate (per chi ha MP, Sky Sport e Sky Calcio) che in contemporanea c'è Atalanta-Milan, recupero di campionato.

Più ampia è la distanza temporale tra Atalanta-Milan e Inter-Juve, meglio è....... ;)
 
gordon ha scritto:
Non dimenticate (per chi ha MP, Sky Sport e Sky Calcio) che in contemporanea c'è Atalanta-Milan, recupero di campionato.

Più ampia è la distanza temporale tra Atalanta-Milan e Inter-Juve, meglio è....... ;)
Ma chi se ne frega del milan?? Io sono juventino e domani mi voglio vedere la partita e non puo inizare alle 21.15 e troppo tardi.:icon_twisted:
 
Low profile

Capisco che Sky non ha i diritti e quindi non c'è da fare promozione, ma almeno 2 righe su Digital Sat per dire che Inter-Juve è in diretta (FTA) sulla pay-tv per obbligo...:evil5:
 
_Calavera_ ha scritto:
Capisco che Sky non ha i diritti e quindi non c'è da fare promozione, ma almeno 2 righe su Digital Sat per dire che Inter-Juve è in diretta (FTA) sulla pay-tv per obbligo...:evil5:
Non ho capito cosa vuoi dire....

Ho appena inserito il consueto riepilogo sulla Coppa Italia, con tanto di telecronisti e palinsesto corretto di Rai Uno: http://www.digital-sat.it/new.php?id=12534

Preciso inoltre che le partite saranno criptate sul satellite.
 
Indietro
Alto Basso