• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EPG Sorrisi e canzoni

and74

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Gennaio 2008
Messaggi
82
Ciao a tutti.
Sul televideo digitale delle reti DTT Mediaset è presente da alcune settimane un messaggio che informa dell'esistenza della nuova EPG realizzata in collaborazione con Sorrisi e Canzoni TV. Per accedere a tele nuova EPG occorrerà semplicemente premere l'apposito tasto sul telecomando del decoder.
Nello stesso messaggio sono presenti alcuni decoder per i quali è previsto l'aggiornamento per renderli compatibili col nuovo EPG. In questo elenco, però, il mio deocder(un Philips 2610) non è presente. Viene inoltre indicato un numero (l'199 di Mediaset Premium) da conttattare per avere maggiori informazioni.
Ho provato più volte a chiamare per saperne di più, ma gli addetti del Call Canter, non sapevano nemmeno di cosa parlassi!!!:mad:
La Philips a cui ho chiesto informazioni in merito mi ha detto (addirittura chiamandomi telefonicamente:happy3: ) che la gestione degli aggiornamenti non dipendeva da loro ma da Mediaset.
Qualcuno di voi che possiede un decoder come il mio riesce a visualizzare la nuova EPG?
Quando pensate verrà reso disponibile un nuovo aggironamento per il mio decoder? Ho anche sentito che, pare, non verranno più forniti aggiornamenti per il mio decoder. E' vero?
Grazie.
 
Benvenuto


Sui Philips l'EPG avanzata non c'è ancora ,ma sta per arrivare l'aggiornamento sw ,con dentro anche LCN e Pangea ;)


Vi faccio sapere appena è pronto

Gli unici che non verranno aggiornati saranno i Philips 2610 e 4610 della serie 28


Gli 00 e 08 verranno aggiornati ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Sui Philips l'EPG avanzata non c'è ancora ,ma sta per arrivare l'aggiornamento sw ,con dentro anche LCN e Pangea ;)

Vi faccio sapere appena è pronto

Gli 00 e 08 verranno aggiornati ;)

Grazie Ercolino. Questa era la notizia che aspettavo.
 
Avendo riportato in alto questo topic, chiedo come mai l'EPG non è mai aggiornata. Cosa si vede fare per aggiornarla? Decode i-can (1100T e 1110-TH) :eusa_think:
 
and74 ha scritto:
Ciao a tutti.
Sul televideo digitale delle reti DTT Mediaset è presente da alcune settimane un messaggio che informa dell'esistenza della nuova EPG realizzata in collaborazione con Sorrisi e Canzoni TV. Per accedere a tele nuova EPG occorrerà semplicemente premere l'apposito tasto sul telecomando del decoder.
Nello stesso messaggio sono presenti alcuni decoder per i quali è previsto l'aggiornamento per renderli compatibili col nuovo EPG. In questo elenco, però, il mio deocder(un Philips 2610) non è presente. Viene inoltre indicato un numero (l'199 di Mediaset Premium) da conttattare per avere maggiori informazioni.
Ho provato più volte a chiamare per saperne di più, ma gli addetti del Call Canter, non sapevano nemmeno di cosa parlassi!!!:mad:
La Philips a cui ho chiesto informazioni in merito mi ha detto (addirittura chiamandomi telefonicamente:happy3: ) che la gestione degli aggiornamenti non dipendeva da loro ma da Mediaset.
Qualcuno di voi che possiede un decoder come il mio riesce a visualizzare la nuova EPG?
Quando pensate verrà reso disponibile un nuovo aggiornamento per il mio decoder? Ho anche sentito che, pare, non verranno più forniti aggiornamenti per il mio decoder. E' vero?
Grazie.
per vedere la guida e tutto quello che macha per essere aggiornato come tutti gli altri l'unico modo e come abbiamo fatto noi in questo post http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=74388 se lo vuoi fare un bel aggiornamento ,visto ke avevo un bel 4610/28 senza possibilità di essere aggiornato ora mi trovo con un 4600/00 :D il tutto gratuitamente
 
Che dato tecnico deve avere un Decoder per essere compatibile con la guida tv sorrisi e canzoni ?

Ad es. il DIPRO INTERACT PLUS è compatibile ?

ciao
 
MisterNet ha scritto:
Che dato tecnico deve avere un Decoder per essere compatibile con la guida tv sorrisi e canzoni ?

Ad es. il DIPRO INTERACT PLUS è compatibile ?

ciao

Deve, purtroppo, essere MHP cioè interattivo col retrogusto caffè (java)
 
Non riesco a visualizzare i programmi della settimana sull'EPG Sorrisi e Canzoni. Con decoder Telesystem Ts 7900 HD e con decoder Adb 3810 Hd quando digito il tasto rosso per i programmi della settimana si visualizza un messaggio programmazione non disponibile
 
aerial25 ha scritto:
Non riesco a visualizzare i programmi della settimana sull'EPG Sorrisi e Canzoni. Con decoder Telesystem Ts 7900 HD e con decoder Adb 3810 Hd quando digito il tasto rosso per i programmi della settimana si visualizza un messaggio programmazione non disponibile

io ho il7900 con telec universale in dotazione e quando premo epg mi esce regolarmente l'epg con i programmi giornalieri + 24 h
ciao
 
Indietro
Alto Basso