• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info

massarentic

Digital-Forum New User
Registrato
25 Gennaio 2006
Messaggi
6
Ieri hanno postato il link di un venditore che aveva il ct a buon prezzo
Il post è stato censurato e purtroppo per motivi di privacy al lavoro devo azzerare la cronologia tutti i giorni e non riesco a trovarlo più.
Qualcuno potrebbe mandarmelo in pm ? mi pare di aver capito che in questo modo non contravvengo alle regole del forum.
Grazie in anticipo
 
io al tuo posto lo prenderei dallo sponsor .... magari spendi quei 30 o 40 euro in più ma sei tranquillo che se per caso non fosse un boot loader 2.10 te lo cambia dividendo le spese al 50% .... poi ognuno si fa i suoi conti e fa come gli pare :badgrin:
 
Risparmi 30 o 40 euro se usi la carta hard.
In caso negativo (a me dei canali hard nun me ne po fregà de meno), sono meno di 20 euro.
 
ma allora ...... per 20 euro scusa .... vai di sponsor no ? tra l'altro è lo sponsor che fa si che questo stupendo forum esista !!!!!:D :D
 
Se lo prendi dallo sponsor :icon_thumright: di sicuro non avrai sgradite sorprese!:shock:
 
un par di palle, scusaye... ma a me sta cosa della carta hard mi interessa un pacco... e i soldi non li trovo per terra... posso sapere di cosa cavolo state parlando se è lecito?
 
un ingresso........... tumultuoso, karin :icon_cool:
Stiamo parlando di un s*t* dove è possibile acquistare il c.t. ad un prezzo abbastanza conveniente. That's all.
 
Indietro
Alto Basso