• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hai Gallery [Mux DFree] e non vedi Grande Fratello 8? [Mux Mediaset 1]

Ivan81

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Novembre 2003
Messaggi
1.188
Hai gallery e non vedi grande fratello?

Ricevi il mux dfree e non quello mediaset?

Sembra uno spot, ma è invece è una richiesta d'aiuto da parte mia..

Vorrei infatti sapere se tra le offerte acquistabili, vedete anche "gallery + gf" a 60 € .. e ovviamente sapere se ve lo fa acquistare..

Vi ringrazio tanto per la collaborazione.. :p




Ah, se c'è qualcuno di Campobello di Mazara o di Castelvetrano, disposto ad aiutarmi, gli sarò ben grato!
 
GIOSCO ha scritto:
Ho sentito Mediaset: mi hanno ripetuto all'infinito che NON E' POSSIBILE attivare le offerte speciali combinate (tutte tranne il solo Gallery) da chi è servito da un solo mux.

Le uniche soluzioni possibili sono due, una immediata, l'altra no:

- spostarsi in un comune servito da entrambi i mux, andare in un centro autorizzato Mediaset Premium e chiedere di poter attivare l'offerta desiderata. Dopo di ché portarsi la scheda a casa e vedere PARZIALMENTE l'offerta.

- segnalare il problema al Call Center (che è bene chiamare sempre in casi come questi), poiché le informazioni vengono raccolte e, in base al numero di potenziali clienti, possono anche decidere di cambiare le disposizioni.

Per chi ha interesse di vedere integralmente il GF, consiglio di seguire entrambe le soluzioni: attivare la scheda in una zona coperta e poi segnalare il "disservizio" al call center, indicando i vostri dati.


Vi riporto in modo che sia in evidenza quanto scritto dal Direttore Editoriale Redazione News del nostro Portale DIGITAL-SAT


Modificato leggermente il titolo ;)
 
Io ricevo solo DFREE e compaiono solo le offerte relative a Premium Gallery, quindi niente GF e calcio, quindi dovrebbero comparire solo le offerte che puoi eventualmente usufruire.
 
porca miseria.. grazie mille allora..

mi resta solo un tentativo domani mattina ...


Ma dopo che l'acquisto e torno a casa, non è che poi non vedo gf lo stesso perkè qui non c'è dfree??
 
nemmeno il comune dove sono stato.. niente.. in tutta la provincia non c'è dove poter acquistare il apcchetto.. :'(
 
Indietro
Alto Basso