• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cas3 guasto?

stiloso

Digital-Forum New User
Registrato
25 Ottobre 2003
Messaggi
5
Ciao a tutti, ho il cas3 che programma le card ma non le cam, dice sempre "cam non inserita" ho controllato i piedini e sono a posto, il software non mi da anomalie, secondo voi cosa potrebbe essere?

Grazie
 
stiloso ha scritto:
Ciao a tutti, ho il cas3 che programma le card ma non le cam, dice sempre "cam non inserita" ho controllato i piedini e sono a posto, il software non mi da anomalie, secondo voi cosa potrebbe essere?

Grazie
potrebbe essere un problema di CAM hai provato con un altra
 
Verifica che quando inserisci la cam non si pieghino i piedini all'interno del cas altrimenti non riconosce.

ciao
 
cas interface 3 guasto?

Salve a tutti,anche io ho un problema simile,non riesco più a fare la inizializzazione delle cam.Ho due cam t-rex 4.1 e dragon 3.02 e sul decoder vanno benissimo,mentre sul cas3 no.Con la versione di CasStudio 8.5c mi fa fare l'inizializzazione ma al momento di programmarla con la dummyload succede che non inizializza più quindi tenta in maniera continua di inizializzare ma senza successo.Con versioni precedenti alla 8.5c non inizializza affatto.Questo problema non mi era mai successo fino alla versione 8.4.
A qualcuno capita lo stesso problema?Da premettere che ho controllato anche il flat da 20 pin e la stessa dummyload e tutto sembra essere a posto per quanto riguarda il diodo,la resistenza singola da 10kohm e i due gruppi di resistenze da 10kohm.Non so se il problema è di natura hardware o l'ultima versione del soft abbia recato qualche problema,attendo i vostri pareri in merito.
 
Io con le ultime versioni del cas studio ho avuto problemi col cas. Ho risolto mettendo una vecchia versione e spostando l'ora di windows quando devo aprire il programma.
 
la versione + affidabile è la 7.9c: occorre, quando si usa, mandare indietro la data al 2006 (credo aprile).

ciao
 
Non Legge Nulla...

Riprendo questo thread dopo anni, dal momento che riscontro un problema analogo e non ha senso aprirne un altro. Il mio Cas3 Plus, nuovissimo, perfettamente installato nei giorni scorsi e pure funzionante (ci avevo giocato un po' con la mia cam Diablo2 senza anomalie), da ieri non me la riconosce più. Le ho tentate tutte. Avevo letto che si doveva formattare, prima di installare nuove versioni di Ipnosys (voleva passare dalla 0.28 alla 0.29), ma siccome non la vede, ovviamente...non la formatta.
Il brutto è che non vede più neppure una vecchia Matrix Reloaded, che prima leggeva e riconosceva immediatamente. Non mi è caduto, non l'ho manomesso. La CAM entra senza intoppi e i led si accendono tutti, prima il rosso e poi il giallo mentre il device inizia a dialogare con essa...("tenta" di farlo, per l'esattezza). Cosa gli sarà preso?
 
Indietro
Alto Basso