• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sample Video Sky HD

Io qualche giorno fa ho giochicchiato un po' con il filmato e sono riuscito a creare un file .mp4, anche se non pienamente compatibile: con mplayer ho estratto il video e l'audio, ho convertito l'audio in aac (passando per wave) e ho rimuxato il tutto con MP4Creator. Anche così però, CoreAVC non funziona! :(
 
Scusate la mia ignoranza ma se voglio vedere questi filmati (mi riferisco a quello piu' lungo in particolare 1280*720 non con il pc ma con un lettore da tavolo,come faccio?Con il mio dvp ns92 mi riconosce il formato divx ma non me lo visualizza...
 
zanzibar ha scritto:
Scusate la mia ignoranza ma se voglio vedere questi filmati (mi riferisco a quello piu' lungo in particolare 1280*720 non con il pc ma con un lettore da tavolo,come faccio?Con il mio dvp ns92 mi riconosce il formato divx ma non me lo visualizza...
I lettori da tavolo non supportano divx a quella risoluzione, a meno che non siano certificati DivX-HD o simili.
 
olimpiadi in HD

mi chiedevo se (senza infringere alcun copyright, ci mancherebbe!) fosse possibile catturare qualche segmento della cerimonia di inaugurazione delle olimpiadi di stasera (o altro evento) in HD e "postarle"..cosi' come e' stato fatto per lo sky hd promo.

marco
 
Dipende se il feed rimane in chiaro! ;) Io cmq sono fuori causa, dato che non prendo quei canali. :(
 
mighty ha scritto:
Quicktime 7 è quanto di meno indicato per vedere filmati in H264! :D
CoreAVC va che è una meraviglia: con il mio 2500+ riesco a vedere tranquillamente i trailer della Apple a 1080p... :D

Non so che dirti non mi ricordo neanche cosa fosse quello di Apple....

So solo che volevo scaricarmi un video in HD ( un trailer ) e per leggerlo dovevo scaricare un programma di Apple ma non l' ho fatto.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Ho fatto delle indagini veloci veloci e ho visto che il player e' in effetti quicktime 7 di conseguenza ho visto che c' erano i sistemi consigliati ed ecco qua cosa serve per un video in Full HD... :5eek: :5eek: :5eek:

For 1920x1080 (1080p) video at 24 frames per second:

QuickTime 7 for Mac OS X:
Dual 2.0 GHz PowerMac G5 or faster Macintosh computer; 2.0 GHz Intel Core Duo or faster
At least 512MB of RAM
128MB or greater video card

QuickTime 7 for Windows:
3.0 Ghz Intel Pentium D (dual-core) or faster processor
At least 1GB of RAM
64MB or greater video card
Windows 2000 or XP

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Quei requisiti sono + ke corretti, altrimenti nisba :D

Il mio HTPC è cosi equipaggiato, CPU P4 HT 3200 GB, 2 GB Ram Dual Channel, Skeda Video GeForce GT 6800 da 256 MB PCI-Express :icon_cool: e i trailer Apple girano fluidi :D:icon_wink:

ciao caro
 
ACRIS ha scritto:
Quei requisiti sono + ke corretti, altrimenti nisba :D

Il mio HTPC è cosi equipaggiato, CPU P4 HT 3200 GB, 2 GB Ram Dual Channel, Skeda Video GeForce GT 6800 da 256 MB PCI-Express :icon_cool: e i trailer Apple girano fluidi :D:icon_wink:

ciao caro
Girano fluidissimi anche sul mio 2500+ con 1 GB di ram, basta usare CoreAVC e ti risparmi l'hardware! :D
 
ACRIS ha scritto:
Quei requisiti sono + ke corretti, altrimenti nisba :D

Il mio HTPC è cosi equipaggiato, CPU P4 HT 3200 GB, 2 GB Ram Dual Channel, Skeda Video GeForce GT 6800 da 256 MB PCI-Express :icon_cool: e i trailer Apple girano fluidi :D:icon_wink:

ciao caro

Ottimo Pc :icon_cool: :lol: :icon_wink:
 
mighty ha scritto:
Girano fluidissimi anche sul mio 2500+ con 1 GB di ram, basta usare CoreAVC e ti risparmi l'hardware! :D
mi riuscisse di scaricarlo coreAVC...quel sito non ne vuol sapere di farmi entrare
 
Indietro
Alto Basso