• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Curiosità

antoVE

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Gennaio 2005
Messaggi
40
Ciao gente!
Avrei due curiosità...E' possibile registrare dai canali Gallery o esiste una qualche protezione? I sottotitoli saranno attivabili via decoder o tramite televideo?
grazie
 
puoi registrare tranquillamente, ho fatto una prova ed è andata a buon fino, per i sottotitoli non so, basta che colleghi il decoder al videoregistratore e setti il vcr con ingresso aux o altro, a seconda di cosa hai scritto sul manuale.
 
:icon_rolleyes: io ci ho provato.... ma non ci sono riuscita...:icon_rolleyes: per registrare devo x forza guardare il programma e a quel punto...è inutile!!!:icon_rolleyes:
 
Angy58 ha scritto:
:icon_rolleyes: io ci ho provato.... ma non ci sono riuscita...:icon_rolleyes: per registrare devo x forza guardare il programma e a quel punto...è inutile!!!:icon_rolleyes:
beh sì, credo si debba lasciare acceso il decoder sul canale che si vuole registare.
 
basta premere il pulsante av sul telecomando del decoder se hai l'adb o quello sul telecomando del tv per vedere in analogico, se hai un tv lcd o al plasma con decoder dtt integrato basta che premi sul pulsante apposito del telecomando del tv per vedere il programmi in digitale, purchè non stacchi il decoder, io faccio così e funziona.
 
ovvio che si debba usare il decoder solo per guardare il canale che si sta registrando...come succede se registri da satellite o da videocamera...

durante le reg puoi guardare la tv terrestre analogica
 
Indietro
Alto Basso