• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli acquisto dvdrec con Hard disk

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.791
Località
Livorno
Mi sapreste consigliare un dvd recorder con hard disk che possa permettermi di fare queste cose:

registrare da fonti esterne in automatico (tipo che se si accende il DTT (philips 6600/08) lui parte a registrare senza dover programmare dtt e dvdrec.

possibilità di mettere in riproduzione gli eventi durante la loro registrazione

già che ci siamo se legge discretamente divx (magari coi sottotitoli, ma non è affatto una priorità) non sarebbe male
 
Il mio Pioneer di 3 anni fà, fa le prime 2 cose, ma non la terza.
Credo che i modelli attuali soddisfino tutte le tue richieste, prova a scaricarti i manuali e dai un'occhiata.
La registrazione automatica non la fanno in molti, però (funzione comodissima, imposto lo skybox ed il dvdrecorder fa tutto da solo!).
Ciao !
 
Anche i Panasonic fanno le 3 cose
credo costino meno dei Pioneer, in generale

ciao
 
guarderò allora un po' di panasonic...la funzione della reg "facilitata" come si chiama?(è quella + importante per registrare dal dtt...xsky c'ho il mysky e sono su un altro pianeta:D)
 
Se ti riferisci alla funzione "EXT LINK" allora secondo me è molto utile con lo skybox
Con il DTT ho provato ma non funziona bene, magari dipende dal decoder ADB2000: bisogna vedere come si accende il DTT, il mio anche da spento dava un segnale come se fosse acceso e il dvdrec registrava sempre
Adesso uso il DTT interno e mi trovo bene, ovviamente solo canalo free
 
io ho il philips 6600 che dovrebbe avere le funzioni apposite di mandare l'impulso di accensione...cmq proverò...tanto tra non molto il caro vecchio vcr mi abbandonerà
 
quel Sony 870 NON ha la funzione paragonabile all'EXT LINK del Pana
Sony la chiama registrazione sincronizzata o SYNCHRO REC
la funzione è presente nel modello 650 che però ha caratteristiche leggermente inferiori all'870, tipo mancanza del DV IN e DTT
prova a fare una comparazione dei 2 modelli sul sito Sony QUI

effettivamente i Pana sono un po' più cari
più cari di tutti sono i Pioneer

ciao
 
Indietro
Alto Basso