• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi mi aiuta??

ninospeed76

Digital-Forum New User
Registrato
23 Gennaio 2008
Messaggi
4
Salve a tutti sono appena arrivato sul forum. Mi chiamo Nino ed ho il problema che non riesco a vedere i canali joy,maya e steel mentre extra 1 e 2 li vedo bene , ma mi sono accorto che non vedo piu boing che prima vedevo come posso risolvere la cosa ??
Grazie anticipatamente
 
Non prendi il Mux D-Free, di che zona sei?, potresti avere un problema d'impianto.
 
non so cosa significa il Mux D-Free sono propio all'ascuro se mi potresti dare qualche consiglio te ne sarei grato
 
ok ho fatto una ricerca veloce del mux e sono andato a trovare che nella mia zona il segnale non è attivo , alla faccia di mediaset

Risultato Ricerca
Nel tuo comune è possibile ricevere Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Premium Extra 1 e 2, Premium Attivazione, Premium MENU, Mediashopping, Class, Coming Soon e BBC World. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 99% e trasmette da M.TE ERICE con il canale 61 in polarizzazione Orizzontale.
Nel tuo comune non è possibile ricevere Joi, Mya, Steel, Joi +1, Mya +1, Steel +1 e Boing.
 
Indietro
Alto Basso