• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Terminator: the Sarah Connor Chronicles II dal 07/02/09

DTTutente

Digital-Forum Friend
Registrato
31 Maggio 2005
Messaggi
21.923
sarah_connor_chronicles_small.jpg


Ho letto che questo tf dovrebbe arrivare su Premium Gallery, probabilmente su STEEL, quindi apro una discussione per parlare di questo tf che è iniziato il 13 gennaio negli USA su FOX...

Qualche info: http://www.tvblog.it/post/7709/term...-poche-scene-dazione-per-uno-sci-fi-in-regola

http://it.wikipedia.org/wiki/The_Sarah_Connor_Chronicles
 
Bellissimo Terminator 2, di conseguenza sono certo che saranno interessanti anche questi telefilm ..... sa s' pudiss'r vedè :D
 
la serie tv è spettacolare e le prime 3 puntate (+ il preair di luglio 07) fin'ora mi stanno facendo rimanere attaccato davanti al pc.
Discorso mediaset... è ancora moooolto lontana la messa in onda (secondo me ma spero di sbagliarmi)
 
Vermut ha scritto:
Discorso mediaset... è ancora moooolto lontana la messa in onda (secondo me ma spero di sbagliarmi)
Mah...Speriamo che arrivi per marzo/aprile...;)
 
Cert che per ora hanno fatto solo 3 puntate in usa, quindi la vedo dura che arrivi già ora da noi... già tanto che arrivi a marzo/aprile
 
arriverà sicuramente + avanti...cmq è coprodotta da fox e warner...chissà chi se la prende :D
 
Burchio ha scritto:
arriverà sicuramente + avanti...cmq è coprodotta da fox e warner...chissà chi se la prende :D
Premium Gallery...

FONTE: TV SORRISI E CANZONI
 
Però il fatto che non tenga conto della cronologia di terminator 3 non è una gran cosa, che il 3 vi sia piaciuto o meno fa sempre parte della saga
 
Non credo che arrivi sul digitale terrestre...ma su SKY. Infatti da tempo se ne parla sulla rivista SATELLITE come "papabile" per SKY.

Se poi vanno in onda in contemporanea non lo so, ma io credo che finisca solo su SKY.
 
spyro70 ha scritto:
Non credo che arrivi sul digitale terrestre...ma su SKY. Infatti da tempo se ne parla sulla rivista SATELLITE come "papabile" per SKY.

Se poi vanno in onda in contemporanea non lo so, ma io credo che finisca solo su SKY.
E' una delle serie tv di punta di Premium Gallery...Tra l'altro tra i nuovi telefilm che dovrebbero arrivare, questo è citato come il tf di fantascienza più atteso...;)

Burchio ha scritto:
stavo pensando a future co-produzioni:eusa_think:
Non ho capito in che senso...:eusa_shifty:
 
questa serie è una co-priduzione di fox e universal...e ora l'ha comprata gallery xkè gli piaceva e un po' x i diritti di esclusiva. le future serie in coproduzione che fine faranno???? saranno sempre e subito su gallery o ci sarà cmq una contrattazione. questo mi chiedevo.

PS gallery x me gioca un po' troppo...nel senso che io non la vedo una serie fortissima anche xkè l'hanno comprata quasi prima di vederla. insomma x me dovrebbe cmq esserci un filtro mentre loro vogliono far diventare gallery il calderone della minestra riversata da universal e warner...ma anche le suddette major fanno delle cagate
 
Burchio ha scritto:
questa serie è una co-priduzione di fox e universal...e ora l'ha comprata gallery xkè gli piaceva e un po' x i diritti di esclusiva. le future serie in coproduzione che fine faranno???? saranno sempre e subito su gallery o ci sarà cmq una contrattazione. questo mi chiedevo.
Francamente il problema non me lo pongo, o su STEEL o su FOX comunque il tf lo vedo...:D

Burchio ha scritto:
PS gallery x me gioca un po' troppo...nel senso che io non la vedo una serie fortissima anche xkè l'hanno comprata quasi prima di vederla. insomma x me dovrebbe cmq esserci un filtro mentre loro vogliono far diventare gallery il calderone della minestra riversata da universal e warner...ma anche le suddette major fanno delle cagate
Ti potevo dare ragione se parlavi della Donna Bionica che sembra essere una brutta serie...Ma, da quello che dicono, questa serie è ben fatta...;)

Comunque è ovvio che trasmetteranno di tutto e di più delle eslcusive che hanno, fanno valere i loro contratti e fanno pure bene...:evil5:
 
Io ho letto che fra le esclusive per Gallery di telefilm Sci-Fi avremo:

- LA DONNA BIONICA
- TERMINATOR : SARAH CONNOR CHRONICLES
- FLASH GORDON
- HEROES (II Serie)
- SMALLVILLE (VII Serie)

Quindi credo che questi telefilm difficilmente arriveranno su SKY.
Se guardate, Smallville su Fox si è fermato alla IV stagione, Heroes non è passato proprio ne' sembra arrivi...
Per uscire dallo Sci-Fi, di PRISON BREAK stagione 2 su Fox manco l'ombra e House esce dai palinsesti dopo la 2° Stagione.

Personalmente credo che vedremo anche PRISON BREAK (III Serie) solo su Gallery.

Speriamo solo almeno BATTLESTAR GALACTICA (IV Serie) arrivi su FOX, altrimenti se dobbiamo aspettare che su Gallery fanno la serie antica più le nuove per vedere la IV stagione, mi sa che siamo freschi....

Io sono sempre più convinto comunque che serva SCI-FI CHANNEL, ma non sta cosa qui del contentino su STEEL, ma un canale ad hoc H24
 
scorpion73 ha scritto:
Io ho letto che fra le esclusive per Gallery di telefilm Sci-Fi avremo:

- LA DONNA BIONICA
- TERMINATOR : SARAH CONNOR CHRONICLES
- FLASH GORDON
- HEROES (II Serie)
- SMALLVILLE (VII Serie)

Quindi credo che questi telefilm difficilmente arriveranno su SKY.
Se guardate, Smallville su Fox si è fermato alla IV stagione, Heroes non è passato proprio ne' sembra arrivi...
Per uscire dallo Sci-Fi, di PRISON BREAK stagione 2 su Fox manco l'ombra e House esce dai palinsesti dopo la 2° Stagione.

Personalmente credo che vedremo anche PRISON BREAK (III Serie) solo su Gallery.

Speriamo solo almeno BATTLESTAR GALACTICA (IV Serie) arrivi su FOX, altrimenti se dobbiamo aspettare che su Gallery fanno la serie antica più le nuove per vedere la IV stagione, mi sa che siamo freschi....

Io sono sempre più convinto comunque che serva SCI-FI CHANNEL, ma non sta cosa qui del contentino su STEEL, ma un canale ad hoc H24

sarà il caso anche che arrivi qualcosa sulla tv free...xkè se ora per ogni cavolata bisogna pagare...insomma non vorranno mica andare avanti a suon di game-show:mad:
 
purtroppo è la logica del $oldi......
in ogni caso a me basta che arrivino, almeno i $oldi $pe$i sono giustificati....
 
DTTutente ha scritto:
Gli effetti speciali sembrano ottimi...:D Il tf promette bene...;)

io di solito non guardo telefilm...ma aspetto questa serie ..perche mi sembra una buona idea ed ha alle spalle delle grandi major...

certo meglio di flash gordon o battlestar galattica che nn se possono vede':D
 
Indietro
Alto Basso