• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi col call center e la ricezione

Mera

Digital-Forum New User
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
11
Buongiorno a tutti, vi scrivo per avere aiuto, se possibile, in quanto a questo punto non so più a chi rivolgermi.
Lunedì ho attivato una nuova tessera, perchè ero molto curiosa di vedere i canali di Premium Gallery, e sono stata accontentata, infatti tutto il giorno non ho avuto nessun problema nella visualizzazione dei canali. Da martedì mattina invece il nulla, solo la scritta in sovrimpressione "segnale criptato", inizio a chiamare il call center e, dopo tutta la tiritera mi risponde la vocina che mi invita a richiamare perchè gli operatori sono occupati. Tra martedì, mercoledì ed oggi avrò fatto circa 30 telefonate, ma sempre la stessa risposta. Stamattina mi invitano ad aspettare, dopo 5 minuti di attesa sento lo squillo della risposta, sento le voci di sottofondo degli operatori che parlano, chiamo ma nessuno mi risponde, e dopo 2 minuti riattaccano. Questo per ben due volte.
Nel frattempo ho anche provato tutti i trucchi che avete suggerito, come staccare la spina o togliere la tessera, ma niente.
Sul sito non esiste un indirizzo mail a cui scrivere, a questo punto a chi mi dovrei rivolgere?
Grazie, a chi vorrà aiutarmi.
 
Mmm strana questa cosa. Che decoder hai? Prova a chiamare questo numero dal fisso: 800 303 404 (anche se e' per l'attivazione, ti dovrebbe comunque rispondere un operatore)
 
agostino82 ha scritto:
Scusa la domanda ma hai attivato il pacchetto Gallery??
Non è necessario, perchè avendo attivato una nuova tessera, ho diritto a 15 giorni di visione gratuita dei canali.

Davide_G ha scritto:
Mmm strana questa cosa. Che decoder hai? Prova a chiamare questo numero dal fisso: 800 303 404 (anche se e' per l'attivazione, ti dovrebbe comunque rispondere un operatore)
Il mio decoder è un Telesystem ts 7.2 dt, ma ho pensato che essendo riuscita a vederli il primo giorno non sia un problema del decoder.
Grazie per il suggerimento ho chiamato anche il nr verde ma rispondono solo voci registrate.
 
Guarda se nel menu "diritti di visione" hai la promozione attiva. Perche' lultima cosa che mi viene in mente e che potrebbe esserci un errore di lettura della scheda da parte del decoder. Prova a soffiarci dentro lo slot.
 
Grazie Davide, ho guardato nel menù ma non risulta nessuna promozione, dovrebbe? Ho anche provato a soffiare, ma niente...
 
Ma Premium Gallery è criptato se non hai comprato qualche pacchetto o promo. Sono stati trasmessi in chiaro solo i primi 3 gg (sab, dom e lun)
 
patatrak ha scritto:
Ma Premium Gallery è criptato se non hai comprato qualche pacchetto o promo. Sono stati trasmessi in chiaro solo i primi 3 gg (sab, dom e lun)

:icon_rolleyes: è vero ma per chi attiva una nuova scheda, come ha fatto Mera, ha diritto a 15 giorni di visione gratuita... mia figlia domenica ha attivato la scheda ed ora vede tutta gallery....
 
C'è sicuramente un problema nei diritti di visione: l'unica soluzione purtroppo per te è legata al call center. Se riesci a parlare con qualcuno, dovrebbero riuscire a risolvere il tuo problema abilitandoti ai Gallery, alla cui visione hai diritto per 15 giorni.

In bocca al lupo!
 
Grazie a tutti per le risposte! Vi farò sapere se qualcuno si degnerà di rispondere ;) . Speriamo prima di 15 giorni...
 
sono nella stessa situazione

ciao, mi trovo più o meno nella stessa situazione, ho la tessera regolarmente attiva, ho acquistato il pacchetto grande fratello + premium gallery ma non riesco assolutamente a vedere i canali indicati nell'offerta, vedo tranquillamente il grande fratello e quelli liberi ma tutti gli altri bloccati. Ho provato con i vari numeri di assistenza ma non risponde nessuno.
Ho pagato un servizio che non ho.
CHI MI PUò DARE QUALCHE INFO?!
grazie
 
Benvenuto

Esattamente cosa intendi per canali Gallery bloccati?

Che decoder hai?
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Esattamente cosa intendi per canali Gallery bloccati?

Che decoder hai?
E aggiungo una domanda banale ma d'obbligo: vedi Boing?
 
Finalmente mi hanno risposto! Una povera ragazza che era distrutta da tutte le chiamate che stanno ricevendo, e l'unica cosa che mi ha saputo dire è:"Faccia l'aggiornamento del decoder", le ho fatto diverse domande ma la risposta è stata sempre la stessa. Domani lo farò, e vi farò sapere come va, speriamo bene!
 
Ieri sera ho fatto l'aggiornamento del Decoder alla versione 1.05.17 ma il segnale rimane sempre criptato. Anche io ho provato tutto ieri inutilmente a chiamare il call center, ma non sono mai riuscito a parlare con nessuno.
 
Mera ha scritto:
Finalmente mi hanno risposto! Una povera ragazza che era distrutta da tutte le chiamate che stanno ricevendo, e l'unica cosa che mi ha saputo dire è:"Faccia l'aggiornamento del decoder", le ho fatto diverse domande ma la risposta è stata sempre la stessa. Domani lo farò, e vi farò sapere come va, speriamo bene!

E' la prova tangibile che questi del call center ( a pagamento) non sanno un tubo. Nei giorni scorsi, per riuscire a capirne qualcosa in merito al segnale altanenante della mia zona, ho dovuto chiamare Elettronica Industriale di Bari che gestisce gli impianti di MEDIASET. Con qualche fatica ma molto gentili, in quanto non era compito loro dare informazioni a privati, son riuscito ad avere un quadro più chiaro di ciò che stava avvenendo.
 
Ultima modifica:
Premettendo che era evidente che la ragazza, poveretta, non ne capiva niente, ho fatto l'aggiornamento del software (che mi dice di non avere aggiornamenti), ma la situazione non è cambiata di una virgola, sempre segnale criptato :mad: .
 
Nuovo aggiornamento, stamattina mi ha risposto una nuova operatrice, e chiedendomi il nr di tessera, ha controllato e mi ha detto che la mia non ha diritto alla promozione! In quanto solo alcune tessere hanno questo diritto! Alla mia replica che questo nel sito non è scritto, ma è scritto che tutte le tessere di nuova attivazione hanno questo diritto, mi ha risposto di pagare le 8 euro dell'abbonamento, al mio rifiuto mi ha chiuso il telefono in faccia. Ci tengo a precisare che sono stata gentile ed educata per tutta la telefonata, cosa che non è stata lei.
Io sono indignata da questo trattamento, a questo punto non m'importa più di vedere i canali in quanto non farei mai un abbonamento con mediaset, ma ritengo di avere diritto a delle spiegazioni. Qualcuno ha un consiglio?
 
Indietro
Alto Basso