• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ai Grammy trionfa Laura Pausini

spacebeagle2003

Digital-Forum Master
Registrato
22 Marzo 2003
Messaggi
686
Anche se con un disco non in italiano ( Escucha, l' edizione spagnola dell'album Resta in ascolto)
nella categoria miglior album di musica latina.
E' comunque un'avvenimento unico, anche piu degli oscar
che pure gli Italiani hanno vinto in occasioni rare.
Da porre in rilievo, chissa quando ricapita.
LAURA4.jpg
 
Spero che in america adesso comincino ad ascoltare anche le sue canzoni in Italiano anche se non e' il mio genere per dire la verita'.

Comunque complimenti.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Mi ha fatto piacere, anche se non amo la Pausini come genere... Trovo che abbia molte doti vocali, forse però un po' sprecate rispetto ai brani proposti (o forse a lei "imposti", questo non lo sapremo mai con precisione...).
Parere/gusti personali, ovvio. :happy3:
Tuttavia, in evidenza esiste un Topic dedicato alla musica, magari se si può spostare tutto e continuare lì, non so...
Anche se si intitola "La Nostra Musica Preferita", non è detto che non si possa discutere dell'argomento in termini più generali. :icon_wink:
Proporrei anzi ai Moderatori di cambiare il titolo di quel Thread in evidenza, magari cambiandolo semplicemente in "Musica di ieri e di oggi..." oppure "Per gli amanti della Musica" (del resto già esiste un ottimo Thread per la lettura...). :icon_wink:
 
Complimenti alla mia conterranea per il premio ricevuto e meritatissimo...
 
“Non mi abituerò mai a queste incredibili emozioni, il cuore mi scoppiava in petto, ancora non riesco a capire, dopo 14 anni, come tutto questo sia potuto accadere proprio a me”, queste le parole di Laura Pausini, ieri sera sul palco del Mandalay Bay Events Center di Las Vegas, al momento del ritiro del premio per il miglior album pop femminile con “Io Canto” (versione spagnola) ai Latin Grammy Awards.

L’artista, che al momento dell’assegnazione ha urlato e dedicato il riconoscimento a Luciano Pavarotti, ha poi cantato dal vivo “Disparame/Dispara” ed è stata raggiunta sul palco da Andrea Bocelli, con il quale si è esibita sulle note di “Vive Ya”, il duetto contenuto nel nuovo album del tenore toscano. La performance é stata salutata dalla standing ovation del pubblico. Per l’occasione Laura indossava abiti di Gianfranco Ferré.

Per la Pausini si tratta di un bis, dal momento che nel 2005 si era già aggiudicata lo stesso riconoscimento grazie a “Resta in ascolto” (“Escucha”), che nel 2006 aveva poi vinto il Grammy nella categoria “Best Latin Pop Album”. Pubblicato in 47 Paesi (anche nella versione spagnola), “Io Canto” ha venduto 2 milioni di copie ed è stato il disco più venduto in Italia nel 2006, numeri che hanno fatto conquistare all’artista, lo scorso 4 novembre, un prestigioso World Music Award. Il Grammy precede di pochi giorni (sarà in vendita dal 30 novembre) l’uscita del cd/dvd “Laura Pausini - San Sirio 2007”, su etichetta Atlantic (Warner Music), live registrato in occasione del concerto sold-out dello scorso 2 giugno. L’artista è stata la prima donna a esibirsi nel celebre impianto milanese. Contemporaneamente sarà in tutte le librerie “Fai quello che sei - Io Canto”, edito da Mondadori, un diario esclusivo di Laura Pausini ricco di immagini che racconta questo grande e indimenticabile evento.
 
Brava e complimenti!:D :eusa_clap: :eusa_clap:
Vorrei però che si confermasse con un prossimo album di suoi inediti...:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso