• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

gemini 2.70 DM 7020 aiuto

plavafurija

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
61
Salve a tutti,
Chiedo per favore un aiutino. Io sono nuovo in questo campo. Possiedo un DM 7020 e per adesso sono riuscito ad installare gemini 2.7. Usando Total commander cerco di installare camd3.tar in tmp del DM. Faccio l’installazione manuale con blu panel ma niente. Devo installare anche camd3config?! Dove lo trovo e come fare? Adesso non vede una smart card originale (viaccess 2.5 HTV). Aiutate mi per favore. Come si installa camd_3838_060205[1].tar + camd3config?
Grazie!
 
Attenzione i file per installazione manuale copiando in tmp e poi con blue panel sulle immagini gemini devono essere compressi in tar.bz2. Non è che stai installando un formato compresso tar.gz??
 
Si, grazie, questo non e il file adatto. Dove a trovarlo? Come posso fare con il file tar.gz, o dove posso trovare il file camd_3833[1]. tar.bz2.
 
Il formato tar.gz và bene su altre immagini tipo Da Vinci o DBB.
Dà regolamento non si possono allegare link su dove scaricare o trovare....
però potresti ovviare collegando il db a internet e scaricandola direttamente dal server della gemini tramite il solito blue panel.
Oppure prendi la versione non compressa e la metti tutta a manina... :)
La più semplice è via internet..
 
plavafurija ha scritto:
Dove va mesa a manina e quali file (tutti? bin, script uninstall?!)
Grazie! Ciao!
ma in internet ci va??? Parlo del dream....lo hai configurato x andare in rete?hai messo gli IP ?
 
plavafurija ha scritto:
Salve a tutti,
Chiedo per favore un aiutino. Io sono nuovo in questo campo. Possiedo un DM 7020 e per adesso sono riuscito ad installare gemini 2.7. Usando Total commander cerco di installare camd3.tar in tmp del DM. Faccio l’installazione manuale con blu panel ma niente. Devo installare anche camd3config?! Dove lo trovo e come fare? Adesso non vede una smart card originale (viaccess 2.5 HTV). Aiutate mi per favore. Come si installa camd_3838_060205[1].tar + camd3config?
Grazie!

Ma non fai prima a scaricarlo da internet dal pannello addons della gemini?
Trovi sia l'ultima camd3 sia il config.
 
forse c'è un malinteso.
Io ti ho mandato un messaggio privato e Frank Mackey ti ha suggerito di connettere il db a internet per scaricare in automatico gli addons.
Non ti abbiamo chiesto il tuo indirizzo email che tra l'altro non devi mai postare pubblicamente...
 
non ricordo + quale è la procedura per installare la newcamd 5.28 emm on chi mi puo rinfrescare la memoria

ciao
 
scusate ragazzi vi sarei molto grato se mi aiutate a configurare la gemini 2.70 dm in quanto attraverso il blu panel non mi scarica la camd da aggiungere a tale immagine
questa e la procedura che faccio
1 tasto blu
2 addons
3 dawnload and install
clicco ok ma non mi scarica niente
eppure pc e db sono configurati a dovere infatti tra loro la comunicazione c'è
 
Indietro
Alto Basso