• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rugby a febbraio

nzwarrior

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Giugno 2003
Messaggi
138
Ritorna il Super 14 ma è un inizio comunque in sordina, per Skysport, perché ci scontriamo con il periodo olimpico. Quindi è un inizio più da videoregistratore, perché la prima partita andrà in onda nella notte tra sabato e domenica alle 2.00 e in replica domenica pomeriggio alle 16.30. Il match scelto è Blues - Hurricanes.

In questo fine settimana, sempre alle 2 di notte, di venerdì c'è in programma una partita di Guinness Premiership (replica alle 12 di sabato) Gloucester - Leicester.

La situazione dovrebbe migliorare con la fine dei giochi olimpici. In ogni caso al momento per il Super 14 sono previste due partite a settimana.
Credo che da parte di noi abbonati, sia venuto il momento di far sentire la nostra voce. Quindi una bella mail di protesta, ci sta bene.
Mi piacerebbe che gli amanti del rugby su Sky scrivessero a rugby@skytv.it per protestare contro questa programmazione.

PS:ho modificato il messaggio di una nota mailing list..niente nomi per favore.
 
Non ho capito...ti lamenti dell'orario o perchè sono "solo" due partite a settimana?
Pensa a quelli che dopo il 6 nazioni non vedranno palla ovale per i successivi 12 mesi...:crybaby2:
 
Cily ha scritto:
Non ho capito...ti lamenti dell'orario o perchè sono "solo" due partite a settimana?
Pensa a quelli che dopo il 6 nazioni non vedranno palla ovale per i successivi 12 mesi...:crybaby2:


orario, 2 partite sono + che ok, anche se la prima di ieri notte è stata cancellata e non si sa il perchè.
 
email mandata......
chiedo il ritorno delle partite alle 22,30, e piu' partite in diretta della guinness....
forza inviamo.....
 
Indietro
Alto Basso