• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rugby 6 Nazioni 2008: Entra in mischia con l'offerta LA7 e Cartapiù!

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.770
Dal prossimo 2 febbraio LA7 diventerà la tv del rugby con la diretta del “6 Nazioni 2008”.

Per il quinto anno consecutivo sarà dunque le Rete del gruppo Telecom Italia Media a trasmettere in esclusiva il Torneo più prestigioso della palla ovale.

Tutte le informazioni su DIGITAL-SAT
 
Quello che fa La7 per il rugby è una cosa fantastica ogni anno bisogna fagli dei grandi complimenti. Unico neo sono le telecroneche di Cecinelli ma dopo un po uno ci fa abitudine :D . COMPLIMENTI A LA7.
 
dado88 ha scritto:
Quello che fa La7 per il rugby è una cosa fantastica ogni anno bisogna fagli dei grandi complimenti. Unico neo sono le telecroneche di Cecinelli ma dopo un po uno ci fa abitudine :D . COMPLIMENTI A LA7.
quoto.
 
6 Nazioni under 20 su SportItalia

Anche se riguarda SportItalia, posto qui trattandosi sempre di Rugby 6 Nazioni.
SportItalia trasmetterà le partite dell'Italia del Torneo Under 20 a partire da venerdi prossimo.
Credo avesse fatto la stessa cosa lo scorso anno.
Se volete spostatelo nel thread anticipazioni Eurosport/SportItalia, ma credo che per gli interessati sia più visibile qui.
 
goldsun ha scritto:
Anche se riguarda SportItalia, posto qui trattandosi sempre di Rugby 6 Nazioni.
SportItalia trasmetterà le partite dell'Italia del Torneo Under 20 a partire da venerdi prossimo.
Credo avesse fatto la stessa cosa lo scorso anno.
Se volete spostatelo nel thread anticipazioni Eurosport/SportItalia, ma credo che per gli interessati sia più visibile qui.
Caro Goldsun secondo te un interessato non lo sa gia? SI trasmettera solo le partite che si giocherano in casa con produzione propia. Come ha fatto lo scorso anno. Poi si tratta della nazionale Under21 non Under20 :D
 
dado88 ha scritto:
SI trasmettera solo le partite che si giocherano in casa con produzione propia. Come ha fatto lo scorso anno. Poi si tratta della nazionale Under21 non Under20 :D
Guarda che e' proprio Under20 per il 6 nations ;) ... e poi credo che quest'anno SportItalia trasmettera' tutte le partite dell'Italia, dato che e' gia' prevista Irlanda-Italia di venerdi' prossimo.

Ossequi,
Giskard
 
Giskard ha scritto:
Guarda che e' proprio Under20 per il 6 nations ;) ... e poi credo che quest'anno SportItalia trasmettera' tutte le partite dell'Italia, dato che e' gia' prevista Irlanda-Italia di venerdi' prossimo.

Ossequi,
Giskard
E' l'Under20 il torneo, ma Italia si presenta con Under21. Non chiedetermi il xke, non lo so. Sul fatto che si tratta di tutto il torneo sono strafelice cosi e molto meglio. Grazie.
 
dado88 ha scritto:
Caro Goldsun secondo te un interessato non lo sa gia? SI trasmettera solo le partite che si giocherano in casa con produzione propia. Come ha fatto lo scorso anno. Poi si tratta della nazionale Under21 non Under20 :D
Eh eh eh questa volta Dado ha toppato:D :D :D :D
Capita a tutti, non te la prendere.
Poi scusa, le notizie si postano anche per quelli che non sono fanatici del Rugby, come io stesso; Se controllo spesso e volentieri Digital sat e forum è proprio per trovare notizie nuove o che comunque possono sfuggire.
 
goldsun ha scritto:
Eh eh eh questa volta Dado ha toppato:D :D :D :D
Capita a tutti, non te la prendere.
Poi scusa, le notizie si postano anche per quelli che non sono fanatici del Rugby, come io stesso; Se controllo spesso e volentieri Digital sat e forum è proprio per trovare notizie nuove o che comunque possono sfuggire.
Certo capita a tutti. Se si va sul forum e propio per trovare altre notizie anke per gli non esperti.
 
Visto che si parla di rugby, anticipo che Sportitalia trasmetterà anche il test match tra le nazionali "A" (lascio a dado il compito di spiegare cosa sia :D) di Italia e Scozia di domenica prossima (ore 14.30).

Qui i convocati: http://www.federugby.it/news.asp?i=53675&s=2
 
Nel rugby la nazionale A e' la seconda squadra, quella dei giocatori scelti alle spalle dei 22 che giocano i test-match.
La Francia anni fa usava varie etichette, anche B, espoirs, A1 (con cui puntalmente ci batteva)
 
GIOSCO ha scritto:
Visto che si parla di rugby, anticipo che Sportitalia trasmetterà anche il test match tra le nazionali "A" (lascio a dado il compito di spiegare cosa sia :D) di Italia e Scozia di domenica prossima (ore 14.30).

Qui i convocati: http://www.federugby.it/news.asp?i=53675&s=2
Gia è stato spiegato :D . Ma adesso stano stufando con tutto questo rugby in tv, manca solo che va in onda il 6nazioni femminile e il rugby in tv e al completto. Quanto rimpango quelle giornate in cui la Rai dava solo il secondo tempo delle partite. :D :D :D :D :D
 
6 Nazioni anche su D:SF che trasmetterà tutte le 15 partite, ma non tutte in diretta. Speriamo che si apra la possibiltà che vengano trasmessi anche altri tornei o partite ...
 
Qualcuno mi puo dire dove posso trovare i dati d'asolti di La7 per Ieri pommerigio. Voglio sapere in quanti hanno seguito l'Italia di rugby in una domenica con il calcio.
 
dado88 ha scritto:
Qualcuno mi puo dire dove posso trovare i dati d'asolti di La7 per Ieri pommerigio. Voglio sapere in quanti hanno seguito l'Italia di rugby in una domenica con il calcio.

Eccoti accontentato: 1.035.000 telespettatori (6.65% di share) per il primo tempo di Italia-Inghilterra, leggermente meno 1.003.000 (6.64% di share) per la ripresa. ;)
 
SATRED ha scritto:
Eccoti accontentato: 1.035.000 telespettatori (6.65% di share) per il primo tempo di Italia-Inghilterra, leggermente meno 1.003.000 (6.64% di share) per la ripresa. ;)
300.000 telespettatori in meno rispetto alla settimana scorso (senza calcio) e andata bene, mi aspettavo di peggio. Grazie Satred
 
pierrebi ha scritto:
Che bella l'inghilterra Under 20 che gioca ancora con i calzettoni neri!
Che bella inghilterra under20, con tutti i giocatori che giocano nella Premiership, molto ma molto lontani dalla nostra under
 
Indietro
Alto Basso