• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

quale compro!?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fomagi

Digital-Forum New User
Registrato
21 Gennaio 2008
Messaggi
5
salve a tutti voi,
avrei un quesito da sottoporre:
-vorrei spendere meno possibile
-vorrei adottare la soluzione scheda skystar (o similare) per pc + cam
-vorrei sottoscrivere un abbonamento sky
-vorrei sapere secondo voi quale soluzione adottare, se acquistare una scheda per pc o un decoder da salotto?
tutto questo xchè, leggendo qua e là nel forum ho capito che si può vedere sky, ripeto dietro regolare abbonamento, con schede per pc (avente modulo con cam).
sapreste indicarmi la soluzione + conveniente???
grazie!!!!
lo so ke il dek è gratuito da parte di sky, ma anche in un'altra stanza vorrei avere la possibilità di vedere sky
 
fomagi ha scritto:
salve a tutti voi,
avrei un quesito da sottoporre:
-vorrei spendere meno possibile
-vorrei adottare la soluzione scheda skystar (o similare) per pc + cam
-vorrei sottoscrivere un abbonamento sky
-vorrei sapere secondo voi quale soluzione adottare, se acquistare una scheda per pc o un decoder da salotto?
tutto questo xchè, leggendo qua e là nel forum ho capito che si può vedere sky, ripeto dietro regolare abbonamento, con schede per pc (avente modulo con cam).
sapreste indicarmi la soluzione + conveniente???
grazie!!!!
lo so ke il dek è gratuito da parte di sky, ma anche in un'altra stanza vorrei avere la possibilità di vedere sky

sezione un po' strana...infatti non so rispondere...non ho capito cosa vuoi e non so quali card/decoder siano ancora in grado di emulare l'NDS

cmq coi decoder da salotto (comprandone uno e avendo in comodato d'uso un altro) si può spostare la card da un decoder all'altro per avere sky in 2 stanze (visione NON contemporanea) oppure puoi attivare multivision che prevede 2 decoder in comodato gratuito e due card...pagando però un tot al mese in relazione ai pacchetti scelti
 
pensavo di aver sbagliato sezione, pardon!!!
ma comunque vedrò un pò cosa fare, grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso