• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wireless per sky

Flachi gol

Digital-Forum Master
Registrato
9 Settembre 2003
Messaggi
818
Dato che il mio dvd recorder non ha la funzione tanto cara al mio vecchio video di poter collegare più televisioni tramite il cavo UHF, vi chiedo qualche informazione sui sistemi wireless di segnale…

Vi chiedo soprattutto se esiste qualcosa che sia del tutto senza fili (quelli che ho visto finora nella mia vita sono collegati con un filo alla tv e quindi non sono indipendenti..) poiché cercavo appunto un trasmettitore “portatile” nel senso che me lo posso trasportare da un vano all’altro senza vincolo alcuno di cavi filo ecc…

Rispondetemi se potete!

Grazie in anticipo

p.s

Per gli amministratori: chiedo scusa se posto anche in questa sezione poichè forse un attimo off topic, ma sono sicuro che qualcuno cha ha sky come me potrà aiutarmi poichè si sarà trovato di fronte a un problema analogo!
 
Scusa Flachi ma tu stai chiedendo qualcosa che non esiste ancora magari ci fossero....

In pratica il segnale wireless deve essere riconvertito e inserito di nuovo nella tv in modo che tu lo possa vedere e di solito avviene con una scart...

Se non vuoi collegare e scollegare ogni volta ci sono anche quelli che hanno piu' di un ricevitore...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Tikal ha scritto:
Scusa Flachi ma tu stai chiedendo qualcosa che non esiste ancora magari ci fossero....

In pratica il segnale wireless deve essere riconvertito e inserito di nuovo nella tv in modo che tu lo possa vedere e di solito avviene con una scart...

Se non vuoi collegare e scollegare ogni volta ci sono anche quelli che hanno piu' di un ricevitore...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Innanzitutto grazie mille della risposta!

Potresti essere così gentile da indicarmi dei modelli con più ripetitori (me ne servirebbero almeno 2 perke vorrei che il segnale prendesse in almeno due stanze!)..
 
Mi sembra che uno lo faceva la telesystem e anche la philips ma adesso non ricordo bene...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Tikal ha scritto:
Mi sembra che uno lo faceva la telesystem e anche la philips ma adesso non ricordo bene...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Potrebbe essere il "videosender"?

Come puoi capire son abbastanza ignurant in materia eh eh!!
 
Flachi gol ha scritto:
Potrebbe essere il "videosender"?

Come puoi capire son abbastanza ignurant in materia eh eh!!

Ciao.
Credo che tu intenda proprio il videosender.
Io ho un Thomson.
Puoi collegare il trasmettitore all'uscita di un qualsiasi apparecchio (videoregistratore, decoder o DVD) e collegare il ricevitore ad una tv, ovviamente a distanza.

Il mio sinceramente non è potentissimo (30 metri di distanza tra trasmettitore e ricevitore), probabilmente ce ne sono di + potenti, ma purtroppo non ne conosco.
Ciao.
 
Si parlavo di un videosender comunque le distanza che indicano orientativamente dipende da certi fattori: se i muri sono in cemento armato la distanza e' inferiore e per questo motivo se devi comprarli ti consiglio di spendere un po' di piu' cosi' sei sicuro che almeno la distanza minima la coprono e se li trovi anche con il ripetitore di telecomando codificato cosi' non ti cambiano canale i vicini o dal palazzo di fronte... :D :D

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso