• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DVD per sopperire a sky

Ysk

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
25 Novembre 2005
Messaggi
583
Località
cagliari
Guardate questo sito http://iperdvd.carrefour.it/ ( se avete problemi per l'apertura del sito scrivetelo) troverete la prova gratuita che vi permette di noleggiare dei dvd per 15 giorni GRATUITAMENTE:D :D !!! Io personalmente ho il pacchetto CINEMA di sky, percui le loro offerte nn mi interressano, ma vorrei usufruire dei dvd gratuiti per nologgiare dei films che nn sono finora passati su sky e che tantomeno nn passeranno nel futuro prossimo ( almeno nei prossimi 2 mesi).
Guardando nel catalogo ho notato che c'e' Van helsing ( che mi pare che nn sia passato su sky), guardate anche voi il catalogo dei film disponibili e ditemi per favore i titoli + interessanti che nn sono passati su sky!!!

PS: MI pare di aver messo il 3dr nel forum giusto....nn vi pare?
 
come idea non è male, credo però che si potrebbe rivelare un'arma a doppio taglio, infatti, con la velocità delle poste italiane non faresti a tempo a dare la rotazione ai dvd a meno di non prendere l'abbonamento da 29.90 se non quello da 34.90, quindi diciamo che è un po' da vedere la cosa, poi dipende anche da quanti dvd uno macina al mese o meglio alal settimana, per i miei tempi ad esempio, 10 al mese sarebbero anche troppi.
 
beh io sono fortunato io li noleggio a 1,50 euro per sei ore non conviene con carrefour
 
oi più che altro mi riferisco alla prova gratuita di 15 giorni. Vorrei usufruire di quella per vedere i films che nn sono passati e che nn passeranno su sky.

tu sai dirmi che dvd sky nn passerà?? (magari che tu stesso hai gia noleggiato)
 
Io ho provato un altro noleggio on-line, ma alla fine mandano solo una consegna alla settimana (aspettano che gli torni la precedente consegna, prima di procedere alla successiva). Quindi non ho vantaggi rispetto alla normale videoteca (il costo per titolo è anche superiore rispetto al noleggio automatico) ed avrei pochi film da vedere. :doubt:
 
Ysk ha scritto:
oi più che altro mi riferisco alla prova gratuita di 15 giorni. Vorrei usufruire di quella per vedere i films che nn sono passati e che nn passeranno su sky.
Attento alla prova gratuita: puoi farti mandare una consegna al massimo e poi disdire subito, perché se salti i termini (mi pare fossero di 5 giorni prima della scadenza del periodo di prova) ti scalano l'intero mese di abbonamento... :D
 
Io ho 8 film in DVD, registrati da sky, negli ultimi 2 mesi, che non sono ancora riuscito a leggere.
Non credo mi abbonerò a questo carrefour...
 
gahan ha scritto:
Io ho provato un altro noleggio on-line, ma alla fine mandano solo una consegna alla settimana

Non sono molto convinto del noleggio a distanza, c'è però da dire che rispetto ai punti fisici, per lo meno quelli a cui mi sono rivolto, la gamma di scelta è molto più ampia, e soprattutto, ci sono anche film non troppo recenti, cosa del tutto assente nei noleggi automatici vicino casa che vanno indietro di un paio d'anni al massimo.
Leggendo su internet le condizioni di Carrefour/DVDNetRent, mi pare di aver letto che usino posta prioritaria e che in caso di ritardi accettano la comunicazione dell'avvenuto invio per e-mail. Non ho sperimentato ma solo letto, quindi prendete quanto ho sopra riportato col beneficio del dubbio.
 
Beh, per ritardo si intendono parecchi giorni oltre il normale ricambio dei titoli, a causa di straordinari disguidi postali, quindi prima che la nuova spedizione possa partire passa comunque un bel po'...
 
Indietro
Alto Basso