• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Movimenti transponder di HOT BIRD 13 est

Segnalo due canali di esempio sulla 11034 così sono più facili da monitorare, Euronews Russian e CGTN (in SD) che sono anche in numerazione Tivùsat.
 
Segnalo due canali di esempio sulla 11034 così sono più facili da monitorare, Euronews Russian e CGTN (in SD) che sono anche in numerazione Tivùsat.

Controllato adesso e il TP ha un segnalone da paura!
100% di qualità e potenza e la parabola è leggermente inclinata più in alto, la devo ancora sistemare
 
Segnalo due canali di esempio sulla 11034 così sono più facili da monitorare, Euronews Russian e CGTN (in SD) che sono anche in numerazione Tivùsat.
Segnalo inserimento nella 12597V dei canali CGTN, EuroNews Russkiy, Arirang World
lasceranno a breve la 11034 ?
 
Tipo quali ?

Rai e Mediaset sono ok...a 15 dB.

Si ora sono tutti ok

Ho testato i rai 11766, i mediaset 11432, poi ho testato nove HD e rtl 102,5hd, tutti a zero segnale

Dopo circa 2 minuti sono ritornati tutti come in precedenza
Non ho fatto in tempo ad andare a verificare sull’altro impianto motorizzato
 
Transponder 11432V2990

TGCOM 24 e adesso trasmesso in 1920X1080X50i in full HD

La menzione "HD" e stata aggiunta al logo di rete sul teleschermo
 
Quasi tutti i Mediaset su quel TP sono in HD, oltre a Tgcom24 sono passati in HD in contemporanea anche Iris, Focus, ecc...
L'unica cosa particolare di Tgcom24 è che è l'unico Mediaset in chiaro senza codifica, ed è in numerazione Tivùsat ma anche Sky.
 
11219 spenta
10853 svuotata

La pay TV Ucraina Xtra TV è stata chiusa

Già…vorrei segnalare cosa c’è scritto sulla home page del sito di Xtra TV:

“Il 22 luglio, alle ore 23, l'operatore televisivo satellitare Xtra TV è costretto a sospendere la trasmissione dei canali televisivi e l'erogazione dei servizi agli abbonati in relazione all'entrata in vigore della legge discriminatoria "Sulla prevenzione delle minacce alla sicurezza nazionale legati all'eccessiva influenza di persone che hanno un peso economico e politico significativo nella vita pubblica (oligarchi)"

Evidentemente il patron di Xtra TV non ha preso bene la nuova legge voluta da Zelensky e richiesta dalla Von Der Leyen.
 
La domanda mi sorge spontanea. A causa dello spegnimento improvviso della Pay TV coloro che hanno pagato se il caso il mese anticipato non verrà effettuato alcun rimborso?
 
Già…vorrei segnalare cosa c’è scritto sulla home page del sito di Xtra TV:

“Il 22 luglio, alle ore 23, l'operatore televisivo satellitare Xtra TV è costretto a sospendere la trasmissione dei canali televisivi e l'erogazione dei servizi agli abbonati in relazione all'entrata in vigore della legge discriminatoria "Sulla prevenzione delle minacce alla sicurezza nazionale legati all'eccessiva influenza di persone che hanno un peso economico e politico significativo nella vita pubblica (oligarchi)"

Evidentemente il patron di Xtra TV non ha preso bene la nuova legge voluta da Zelensky e richiesta dalla Von Der Leyen.

Esatto, è dovuto a quello esattamente come per la chiusura della sua all-news Ukraina 24 HD di cui avevo scritto in altro thread.
Più che prenderla male, non è riuscito a vendere la società date le condizioni del Paese.
 

Allegati

  • Eutelsat_Hotbird_13F_LEOP.pdf
    110,7 KB · Visite: 48
Documento importante! Su cellulare si apre da Chrome, da Tapatalk da solo file corrotto con tutti i programmi possibili. Su Chrome è immediato.
Grazie
Alessandro
 
Tapatalk è tapatalk

Se utilizzate la skin mobile da browser del forum utilizzate quella normale per visualizzare il file.
 
Indietro
Alto Basso