• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Movimenti transponder di HOT BIRD 13 est

Riattivata ora
Stessi identici canali di prima
PoC
Service IP/MAC Notific
:eusa_think:
 
Non saprei dirti se hanno effettuato il cambio
Hanno spento per una ventina di minuti
La qualita' (per quanto vale) e' piu' ballerina di prima con picchi che sembrabo piu' alti di qualche punto percentuale
il contenuto e' pero' lo stesso di prima
 
Credo sia il 13G, segnale passato da 13 dB a 15.50 dB
Freq. 12073 V

Octagon SF8008
Parabola TeleSystem 120
 
confermo tutto ho visto lo spegnimento temporaneo e confermo anche il resto che scrivi con un segnale superiore :eusa_think:
screen con Octagon 8008



e con DM920 anche per far vedere che le nostre rilevazioni sono del tutto relative

 
Non ho più segnale penso su tutto HB, mi direste se a voi è tutto regolare? Il sole e il caldo mi hanno cotto l'LNB?
 
Ultima modifica:
Ho messo un vecchio LNB universale al posto di quello dCSS e funziona. Inizialmente avevo le barre segnale pulsanti perché il tv impostato in SCR gli dava fastidio anche al decoder che avevo impostato su universale.

Mi confermate che al 99% è bruciato l'LNB dCSS se con un LNB universale vedo tutto? O devo rifare un tentativo rimettendo quello dCSS?
 
Bello tosto il nuovo segnale. Siamo passati da 12.8 dB a 14.8 dB.
Decoder: Octagon SF8008
Si, mettendo a confronto i vari tp sembra un buon segnale.
Sempre tenendo conto della grandezza della mia parabola 65 cm e dei valori da prendere moolto con le molle dati dal mio digiquest Q30

Comunque noto un 59% di qualità e i soliti 97% (che vale per tutti i tp) di potenza.
 
rispetto a prima leggermente meglio, almeno non hanno cannato come il fratello :D
Il fratello è a zone, al Sud funziona benissimo


Adesso si è stabilizzato a 15.8

Direi ottimo, promette bene
efc043e361277f90d34f9260fa7db04d.jpg
 
Ultima modifica:
Ho messo un vecchio LNB universale al posto di quello dCSS e funziona. Inizialmente avevo le barre segnale pulsanti perché il tv impostato in SCR gli dava fastidio anche al decoder che avevo impostato su universale.

Mi confermate che al 99% è bruciato l'LNB dCSS se con un LNB universale vedo tutto? O devo rifare un tentativo rimettendo quello dCSS?

Questo giorno me lo ricorderò: Hotbird nuovo = LNB bruciato.
Anche se i fatti non sono strettamente correlati, ma fa sorridere perché da l'impressione che il nuovo HB pompa troppo. :D
 
Indietro
Alto Basso