• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Movimenti transponder di HOT BIRD 13 est

Potrebbe anche essere un sistema di backup. Noi abbiamo poche informazioni.
Il fatto che i canali siano stati accesi con l'inizio del mese di Marzo farebbe pensare a un contratto vero e proprio...certo non sappiamo molto, ad esempio stavo notando che si tratta di un altro trasferimento da un satellite Intelsat (come avvenuto con i test BBC Satback accesi su Telstar)...potrebbe essere legato anche a Intelsat, chissà...
 
Chiedo conferma: È stanotte alle 3 del 7 marzo Che i TP 124 e 125 Rai passano da Hot Bird 13G al 13F ?
 
Se è stato fatto qualcosa, come è accaduto per la 11765... tutto invariato. Non noto diversità.
Ieri controllando però ho notato un calo della 10992. Che sia passato sull'altro uplink?
 
il miglioramento sul MER è notevole. Sui 10992 ora ho 16.6 dB. Chiaro che sui decoder/strumentini che danno solo una stima del MER ricavandolo a ritroso dagli errori, se anche prima gli errori erano nulli non vedrete grosse differenze. Quelli che invece lo ricavano dal C/N (anche esso presunto perche N è misurato fuori dal canale) riporteranno solo un miglioramento PARI all'eventuale aumento di C.
Ma non dimentichiamo che il MER in realtà andrebbe calcolato come media di quello su OGNUNA delle 8K portati (in realta se ne calcola solo su un certo numero spaziate all'interno del canale), ed è PIU' alto quanto MENO dista sulla costellazione il simbolo dal punto ideale a centro quadrante
 
Ultima modifica:
Esatto, TP 124 e 125
Su entrambi ho 16 dB.
971e1bc0eac1dbb11d782208a07aa516.jpg
 
come posso mettere qui un file excell ?
cioè il mio strumento mi permette di fare un file excell di tutti i tp di ogni piano che ho installato
il programma di interfaccia SMART me lo fa salvare in excell, come lo posso inserire qui questo file
oppure convertire in un altro modo
 
Se riesci a convertirlo in PDF puoi inserirlo su postimage che accetta pdf.
Altrimenti google drive, ma non l'ho mai utilizzato (vedo che lo utilizzano spesso dove lavoro).
 
Indietro
Alto Basso