• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Migliore radio portatile?

Da qualche anno inseguo, invano, questo apparecchio.
Non ho capito neanche se è stato prodotto e messo in vendita.

 
@Peppe2001

Il link è scritto in basso nella prima immagine.
Se tu riuscissi ad acquistarlo fammelo sapere perchè anch' io sono interessato, dato che lo monitoro da tempo.
 
@Peppe2001

Il link è scritto in basso nella prima immagine.
Se tu riuscissi ad acquistarlo fammelo sapere perchè anch' io sono interessato, dato che lo monitoro da tempo.

@MEGADISH
non trovo nessun link per poter acquistare il ricevitore Titus II... Peccato, il ricevitore SDR portatile in questione è una validissima alternativa ai classici ricevitori SDR fissi... :(
 
@Peppe2001

h**ps://titusradio.com/
h**ps://titusradio.com/contact-us/ (contatti)

Come ho scritto questo ricevitore non è stato probabilmente ancora messo in commercio, ne è possibile sapere se mai lo sarà.
Le sue caratteristiche ed il suo prezzo, inferiore ai 100 €, (qualcuno ha scritto che è troppo basso per essere mantenuto), nè fanno un ricevitore di sicuro interesse.

Video su h**ps://www.youtube.com/watch?v=22OVAoU1zWM
 
non credo abbia la stessa sensibilita´
Insomma... la mia collegata all'antenna TV di casa ricevo nel raggio di 350km.
Ovviamente bisogna sapere anche dove e come ascoltare.
Avendo un aereoporto vicino poi c'è molto da ascoltare... io sono lontano e mi limito ad ascoltare le cominicazioni con I vari ATC degli aerei che passano sopra la testa.

Riguardo all'sdr postato prima ma... una Rtl-sdr collegato ad uno smartphone Android l'avete mai provata?
E di tutto quello che si può fare con un raspberry?
Il titus si può tranquillamente fare con un raspberry... anche perché per 100$ sarà una Rtl-sdr carrozzata.
 
Ultima modifica:
GPO Brooklyn - Boombox Stereo, un ritorno agli anni 80 con un tocco di moderno

_https://www.gporetro.com/portable-cassette-players-recorders/gpo-brooklyn-cassette-recorder/

_https://www.youtube.com/watch?v=-BIM877kpPw (prova)
 
@MEGADISH
non trovo nessun link per poter acquistare il ricevitore Titus II... Peccato, il ricevitore SDR portatile in questione è una validissima alternativa ai classici ricevitori SDR fissi... :(

Dovrebbe essere in vendita richiedendola alla e-mail della Titus riportata nel loro sito (ci sono due versioni che non ho capito in cosa differiscono)
 
Indietro
Alto Basso