• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Posso acquistare primafila con Dragon?

tintoria1

Digital-Forum Senior
Registrato
8 Marzo 2003
Messaggi
299
Come da titolo. Pensavo di trovare una valangata di post ripetuti sull'argomento ma invece niente di definitivo. Ho cercato sia sui forum CAM che Humax 5400 (il mio decoder appunto) e pure sul vecchio forum.

Si riceve l'abilitazione senza fare accorgimenti strani con l'accoppiata Dragon/Humax o devo rispolverare lo skybox ?

Grazie.
 
Ciao.....Lo skybox per adesso serve solamente a fare due cose...La prima è per chi ha la dragon(la matrix dicono che aggiorna) serve ad aggiornare l'abbonamento.La seconda è che serve per prima fila :)
 
Grazie, infatti lo skybox ce l'ho in una casa fuori città dove vado nei weekend e mi porto la scheda oltre che per vedere per approfittare ed aggiornare..... vabbè vorrà dire che noleggio sotto casa...:D
Grazie comunque per la risposta.....:icon_wink:
 
specifico ha scritto:
Ciao.....Lo skybox per adesso serve solamente a fare due cose...La prima è per chi ha la dragon(la matrix dicono che aggiorna) serve ad aggiornare l'abbonamento.La seconda è che serve per prima fila :)
Puoi confermarmi che quello che dici è vero ?
Devo dirti che a tal proposito ho sentito tutt'altra versione sia per l'aggiornamento che per prima fila..
Ovvero se apre alla visione apre pure ( la Dragon ) all'aggiornamento e per quanto riguarda prima fila basta chiamare il call center comunicando gli estremi dell'abbonamento..
Ripeto che si tratta di cose sentite tant'è che appena ritrovo la fonte non tarderò a pubblicarla..
Bye !
 
WIND OF CHANGE ha scritto:
Puoi confermarmi che quello che dici è vero ?
Devo dirti che a tal proposito ho sentito tutt'altra versione sia per l'aggiornamento che per prima fila..
Ovvero se apre alla visione apre pure ( la Dragon ) all'aggiornamento e per quanto riguarda prima fila basta chiamare il call center comunicando gli estremi dell'abbonamento..
Ripeto che si tratta di cose sentite tant'è che appena ritrovo la fonte non tarderò a pubblicarla..
Bye !
Ciao wind.La mano sul fuoco non ce la metto :) Comunque se trovi qualcosa in giro,sarà utile :)
 
Indietro
Alto Basso