• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi pacchetti attivi

lex80

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Aprile 2004
Messaggi
200
stasera mi ritrovo tutti i canali aperti, io ho mondo e cinema e stasera vedo anche calcio e sport, controllo sui dati della smart card e vedo che effettivamente ho tutti i pacchetti abilitati pur non avendo fatto nessuna richiesta. Vado a controllare sul sito di sky sul mio abbonamento e vedo che ho attivi solo i pacchetti giusti cioè tutti tranne sport e calcio. che succede qualche errore? lo spero, intanto gli ho mandato una mail adesso, vediamo che dicono.
a proposito quando si invia la richiesta dal contatta sky non si ha una risposta dell'avvenuto invio ma solo due ok in rosso?
sono sicuro che gli arriva la mia richiesta?
 
lex80 ha scritto:
stasera mi ritrovo tutti i canali aperti, io ho mondo e cinema e stasera vedo anche calcio e sport, controllo sui dati della smart card e vedo che effettivamente ho tutti i pacchetti abilitati pur non avendo fatto nessuna richiesta.

Per caso sei un nuovo abbonato? :eusa_think:
 
no non sono nuovo anzi, mi sono abbonato nell'anno di inizio di sky
lo so Burchio ma conoscendo sky con queste offerte via telefono fanno presto ad appiopparti qualcosa, nella settimana passata hanno chiamato2 volte offrendomi la prima volta calcio e sport a 20 euro al mese la seconda a 15 al mese. ma se io lo sport non lo voglio vedere perchè non mi interessa... a gratis posso anche accettare ma a pagarlo no. quindi non vorrei passare per fesso e l'operatore fare finta di aver capito di attivarlo. L'operatore però non ha capito male che mi ha chiuso sbuffando come per dire... e fammelo questo favore, per piacere attiva il calcio....
34 euro al mese per me bastano
poi è inutile che mi dicono con solo 15 euro al mese in più, cosa sono....
si ma 34+15..
 
sarebbe + utile e meno danneggiante per te se chiami e + genericamente gli chiedi...cosa risulta attivo... magari chiedendo se ci sono delle offerte in corso...senza specificare :eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:. no dai hai fatto bene...a me ad es potrebbero anche regalare calcio...ma proprio non lo guarderei mai...al limite vado al bar:lol:
 
Secondo me ti hanno aperto i pacchetti per 15 giorni (credo che tu non sei mai stato abbonato ai pacchetti sport e calcio) e per questo stanno cercando di convincerti... :eusa_whistle:
 
si, potrebbe essere non sono mai stato abbonato al calcio e sport, la cosa "strana" è che i pacchetti sulla smart card consultabile dal ricevitore sono tutti attivi, invece sul sito il calcio e sport sono disattivati. nel periodo agosto dicembre quando c'era la promozione i pacchetti erano attivi da tutti e due le parti, boh...vediamo che rispondono quelli del contatta sky..
 
Fai bene a contattare Sky perchè poi non si sa mai...

se è vero che ti hanno fregato ti consiglio di contattare un nostro amico forumista mop invalido. Se non succederà niente puoi sempre denunciarli anche se non è facile contro un colosso come Sky... :eusa_whistle:
 
come pensavo... avevano attivato un ticket a 99 euro fino a giugno del calcio e sport, per fortuna l'operatrice mi ha passato subito una responsabile e mi ha disattivato il tutto e in 10 minuti chiusa la visione dei canali.
per una volta che avevano sbagliato lo hanno ammesso subito e risolto in pochi minuti il problema per una volta ... bravi...
 
lex80 ha scritto:
come pensavo... avevano attivato un ticket a 99 euro fino a giugno del calcio e sport, per fortuna l'operatrice mi ha passato subito una responsabile e mi ha disattivato il tutto e in 10 minuti chiusa la visione dei canali.
per una volta che avevano sbagliato lo hanno ammesso subito e risolto in pochi minuti il problema per una volta ... bravi...

wa sai ke botta poi vederti na fattura col ticket attivato!!!
99 euro:eusa_shifty:
 
per fortuna che ogni tanto ci guardo su quei canali perchè uno che non è abbonato come me di solito il 200 lo salto, al più il 218 e basta...
 
Indietro
Alto Basso