• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strano Problema Segnale

a70fa

Digital-Forum New User
Registrato
6 Aprile 2002
Messaggi
2
Ciao a tutti, allora come ho scritto nel titolo ho uno strano problema di assenza segnale su un solo canale (e quindi frequenza).......il dec è un Humax 5100 e funziona bene su tutti i canali tranne su uno ....Telemarket....se riprovo a fare la sintonizzazione mi dice che manca il segnale ..può essere che solo per quella frequenza abbia il problema?
 
a70fa ha scritto:
Ciao a tutti, allora come ho scritto nel titolo ho uno strano problema di assenza segnale su un solo canale (e quindi frequenza).......il dec è un Humax 5100 e funziona bene su tutti i canali tranne su uno ....Telemarket....se riprovo a fare la sintonizzazione mi dice che manca il segnale ..può essere che solo per quella frequenza abbia il problema?
puo essere che momentaneamente non ci sia segnale dal trasponder......capita a volte ciao
 
Se hai un problema solo su una frequenza difficilmente dipende dal tuo impianto. Se fosse un problema dell'lnb o piuttosto del dec sicuramente non perderesti solo una frequenza.
 
Ho controllato:
In questo momento Telemarket funziona correttamente a 13° est a 11179 h.
Facci sapere.
 
Ultima modifica:
Anche io a casa di un mio amico (non nella stessa zona) si vede.......è possibile un disturbo esterno che mi blocca il segnale?...mi sembra strano che sia l' impianto perchè tutto il resto funziona..... Ciao e grazie.
 
Disturbo esterno ? Solo con Telemarket ? Ne dubito. Prova il tuo ricevitore a casa del tuo amico.
 
Indietro
Alto Basso