• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova versione Software Pace DS820 HD

ds66

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Novembre 2004
Messaggi
236
Auguro a tutti una buona settimana. Ieri sera ho notato che sul mio pace è stata caricata una nuova versione software. Qualcuno sa qualcosa in merito?
 
ds66 ha scritto:
Auguro a tutti una buona settimana. Ieri sera ho notato che sul mio pace è stata caricata una nuova versione software. Qualcuno sa qualcosa in merito?
metti qualche info in più: modello esatto del DS820 e la versione del nuovo software; altrimenti poco si capisce.

Ciao
 
Roby_Kathyy ha scritto:
metti qualche info in più: modello esatto del DS820 e la versione del nuovo software; altrimenti poco si capisce.

Sono al lavoro. Lo farò questa pomeriggio al mio rientro.
 
Ecco:

Skybox HD Pace DS820NS

Versione HW: AF0C01
Versione Driver SW: 1.849
Versione Sistema operativo : 1.3LB35
Versione Verifier: 3.10.34
Versione EPG: SKY-IT-HD-4.0.5n1
Versione Software: 40.009.07.
Versione Genesis: Pace_820 4.4.28.1
Versione iEngine: Pace_820_2.7.8.1
 
questi erano quelli conosciuti

Versione Hardware AFOCO1
Versione driver software 1.809C
Versione sistema operativo 1.3LB35
Versione verifier 3.10.34
Versione software 40.008.06
Versione EPG SKY-IT-HD - 4.0.5n1

quindi s...qualcosina è diverso(segnala in nuovi dati via messaggio personale a ERCOLINO)
 
Bene ho aggiornato il 3d principale con il nuovo sw

Sicuramente sono stati risolti alcuni bug ;)
 
Burchio ha scritto:
questi erano quelli conosciuti

Versione Hardware AFOCO1
Versione driver software 1.809C
Versione sistema operativo 1.3LB35
Versione verifier 3.10.34
Versione software 40.008.06
Versione EPG SKY-IT-HD - 4.0.5n1

quindi s...qualcosina è diverso(segnala in nuovi dati via messaggio personale a ERCOLINO)
Ho avuto il pace DS820NS il 10 gennaio scorso, e le versioni del software corrispondono esattamente a quelli di Ds66; speravo fosse cambiato ulteriormente qualcosa che magari risolvesse il problema del dual-feed (vedi post poco più sotto); a riguardo hai qualche consiglio?
 
Ho sostituito di recente il decoder pace hd e oltre ai dati del nuovo sw segnalo la presenza sul pannello posteriore di un ingresso usb 2.0 e l'ingresso ethernet, qualcuno sà a cosa possono servire?
grazie e saluti
 
Per il momento a nulla, magari non verranno mai abilitati (sempre che siano collegati da qualche parte). :D
 
Indietro
Alto Basso