• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coppa Uefa, le sfide della Fiorentina al Rosenborg su La7

forzagranata ha scritto:
era troppo chiedere anche il ritorno in chiaro eh???...:eusa_wall:
Siete di coccio... Le partite casalinghe sono state vendute mesi e mesi fa al DTT di La7, come potete pensare che contravvenissero ad accordi già firmati e ratificati?
 
La trasferta è in chiaro, la casalinga è in criptato: quest'ultima (come tutte le partite casalinghe della Fiorentina in Uefa) è stata venduta dalla società viola per essere trasmessa in PPV sul DTT.

Quindi non era possibile volerla in chiaro perché si sarebbe contravvenuto ad un accordo già firmato, ratificato (e chissà se anche pagato).

La trasferta, senza obblighi di questo tipo, è stato deciso di trasmetterla in chiaro, come già successo in tutti gli altri casi della stagione (eccezione quella di Groningen, trasmessa da Conto Tv).
 
In ogni caso non acquisto la partita della Fiorentina su La7. :eusa_whistle:

Aspetto la centralizzazione dei diritti TV di Coppa Uefa... (mi pare l'anno prossimo o fra due anni).
 
Terlizzi6 ha scritto:
In ogni caso non acquisto la partita della Fiorentina su La7. :eusa_whistle:

Aspetto la centralizzazione dei diritti TV di Coppa Uefa... (mi pare l'anno prossimo o fra due anni).
sì... ma debbono trovare un acquirente:eusa_naughty: :eusa_naughty: ; mi sa che sarà dura, dato che non li regaleranno.
Comunque è presto per parlarne... molto presto.
 
Non ricevendo il segnale di la 7 digitale. C'è la possibilità di vederre la partita di ritorno del 21 sul Sat. oppure via Web???
 
Ultima modifica:
save1962 ha scritto:
Non ricevendo il segnale di la 7 digitale. C'è la possibilità di vederre la partita sul Sat. oppure via Web???
Con il sat, non lo prendi La7?? La partita di giovedi va in chiaro
 
save1962 ha scritto:
Non ricevendo il segnale di la 7 digitale. C'è la possibilità di vederre la partita di ritorno del 21 sul Sat. oppure via Web???

Mi riferivo alla partita di ritorno del 21.!!!
 
In chiaro sul sat dovrebbe trasmetterla Direct 8 ma non è ancora sicuro, cmq dubito che il segnale sia in chiaro probabilmente verrà criptato, come è successo altre volte.
 
colin46 ha scritto:
In chiaro sul sat dovrebbe trasmetterla Direct 8 ma non è ancora sicuro, cmq dubito che il segnale sia in chiaro probabilmente verrà criptato, come è successo altre volte.
anch'io credo che verrà criptato, però, sai com'è, non si sa mai...:D
 
colin46 ha scritto:
In chiaro sul sat dovrebbe trasmetterla Direct 8 ma non è ancora sicuro, cmq dubito che il segnale sia in chiaro probabilmente verrà criptato, come è successo altre volte.
La sto vedendo...e Direct8 non mi ricordo che sia mai stato criptato...
 
colin46 ha scritto:
In chiaro sul sat dovrebbe trasmetterla Direct 8 ma non è ancora sicuro, cmq dubito che il segnale sia in chiaro probabilmente verrà criptato, come è successo altre volte.
ma anche la partita di ritorno del 21 andrà su Direct8?
 
direct8 non criptera' mai
ricordo il comunicato che fecero verso agosto e la risposta alle mail dove specificarono che non avrebbero mai criptato
 
4Him ha scritto:
direct8 non criptera' mai
ricordo il comunicato che fecero verso agosto e la risposta alle mail dove specificarono che non avrebbero mai criptato
infatti, mi pare che sia un altro canale francese che invece criptò in occasione di qualche partita e cioè Nt1_
P.S. Giosco, vedi che il ritorno si gioca già giovedì prossimo, non tra 2 settimane...:icon_bounce:
 
credo che Direct 8 non trasmetterà il ritorno della fiorentina ... leggendo sul loro sito per giovedì sera è in programmazione Bayer Leverkusen - Galatasaray !!

se trovate qualche altro canale che trasmette la fiorentina in chiaro sul sat fate sapere ... :D
 
mbacarl ha scritto:
credo che Direct 8 non trasmetterà il ritorno della fiorentina ... leggendo sul loro sito per giovedì sera è in programmazione Bayer Leverkusen - Galatasaray !!

se trovate qualche altro canale che trasmette la fiorentina in chiaro sul sat fate sapere ... :D
C'è,purchè tu sia un nottambulo,un insonne o voglia programmare il tuo VCR/DVD: Al Jazeera sport 1 trasmetterà la gara in nottata(meglio dire all'alba :D), cioè a partire dalle 4.45.
 
Indietro
Alto Basso