• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su Steel dal 9 Gennaio al via la quinta stagione di ''Psych''

Stefano77b

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Gennaio 2008
Messaggi
234
Update del 17/04/10 By Ercolino

Da sabato 20 marzo sono tornante in anteprima esclusiva in Italia solo su Steel (Premium Gallery sul DTT) le avventure di James Roday e Dulè Hill in Psych 4, la serie comico-poliziesca creata da Steve Franks (Big Daddy) in onda ogni sabato alle 21.00 con un doppio episodio.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAThttp://www.digital-sat.it/new.php?id=21931

Update del 09/01/11 By Ercolino


Da domenica 9 gennaio tornano in anteprima esclusiva per l’Italia solo su Steel (Premium Gallery sul DTT) le avventure di James Roday e Dulè Hill, la coppia più originale ed eccentrica dell’investigazione, in Psych 5.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
come scritto nei titoli di coda è una "sigla" apposita che si intitola ovviamente i know you know eseguita dai friendly indians
 
Ho letto su tv.com che questa serie per ora sono solo 31 episodi in due stagioni, facendo i conti , calendario alla mano , il 12 maggio dovrebbe finire.
 
Ho appena visto che hanno fatto qualche errore di programmazione con psych. Ovvero domenica hanno fatto il penultimo episodio (Modelli assasini) e fin'ora hanno saltato l'episodio Lights, Camera...Homicidio che sarebbe 2x13. In ogni caso mi sono anche accorto che anche l'episodio Veleno in porlvere è stato trasmesso prima del dovuto infatti nelle tabelle è segnato come l'episodio 2x14 (il terzultimo della stagione) ed è stato trasmesso il 20 aprile insieme all'2x10 .
Altra cosa che ho notato è che nella programmazione di domenica è stato segnato di nuovo l'episodio 2x15. Speriamo che lameno per decenza correghino sto errore e trasemttano il 2x13
Se qualcuno ha la possibilità di contattare i responasbili del canale e gli dice ste cose fa una gran bella cosa
 
Ultima modifica:
Questo è il bello dei telefilm ad episodi che possono essere trasmessi mischiati nell'ordine che più piace, non c'è l'obbligo di seguire un ordine preciso :D :D :D :D , neanche quello di uscita, cosa che devono fare per dei pseudo-telefilm che hanno una storia di sottofondo che ha una certa continuità (che sembrano più delle telenovele) , e lì se non si segue l'ordine di uscita si fanno casini.:D :D :D
 
si ho notato che li stanno trasmettendo da un po'...a caso...ecco xkè non lo seguo +...
nessun telefilm può vedersi mescolare gli episodi NESSUNO...chi è che credeva che su gallery non si sarebbero portati dietro i problemi di mediaset...io NO
 
Gia controllato ma cmq anche dalla mail che mi è arrivata da steel (quella settimanale che mandando alli scritti alla comunity) si nota che domenica ritrasmetteranno l'epiosdio mostrato gia domenica scorsa
 
tanto come ho giò detto ho abbandonato...mannaggia a loro...mi facevo 2 risate, ma è una cosa indecente
 
gli episodi totali delle due stagioni sono 31 , facendo i conti dovevano finire domenica prossima , ora vediamo quando faranno gli ultimi episodi.
 
fine

Finito Psych.:crybaby2:

Non è stato ripetuto, come si diceva, l'episodio di domenica scorsa.:eusa_naughty:

Speriamo che facciano la 3^ serie.:D :D :D
 
verificato

Mi auto-rispondo :D :D :D

Ho visto sul sito http://www.tv.com/?tag=nav-top;home che la 3^ stagione di Psych la stanno facendo e che in america è prevista la trasmissione da luglio, quindi in Italia potrebbe arrivare nel tardo autunno.:eusa_whistle:

...sempre che non facciano la famosa "contemporanea" ;)
 
Indietro
Alto Basso