• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ti odio, ti lascio, ti...

mattia86

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Giugno 2004
Messaggi
295
Località
Roma
ma quante volte fanno questo film? è già la seconda volta in prima serata più svariate volte di mattina e pomeriggio... non sarà un po troppo?
 
E nonostante tutto non l'ho ancora visto!:D

In ogni caso e' davvero strano tutte queste "repliche";)
 
aleppiu ha scritto:
E nonostante tutto non l'ho ancora visto!:D

In ogni caso e' davvero strano tutte queste "repliche";)
Non siete molto abituati alla PAY tv; i film ripassano anche 10, 15 volte; Non possomo mica inventare un film nuovo tutti i giorni.
Essendo una Pay tv (che paghi) dà modo a tutti di potere vedere prima o poi il film.
E' normale, stessa cosa fa SKY.
Inoltre ci sono dei periodi nei diritti di un film, in cui può essere dato solo in PPV, altri per la Pay Tv, altri per la tv generalista e questi vanno sfruttati al meglio.
 
Ultima modifica:
Probabilmente hai ragione tu.....quindi speriamo in un'altra replica in prima serata cosi lo vedo pure io!!!:D
 
aleppiu ha scritto:
Probabilmente hai ragione tu.....quindi speriamo in un'altra replica in prima serata cosi lo vedo pure io!!!:D
Prossime repliche
1 febbraio 04,01 (notte fra l'1 e il 2)
2 febbraio 02,51 (notte fra il 2 e il 3)
3 febbraio 19,05
4 febbraio 16,30
Mya + 1 + 1 ora
 
goldsun ha scritto:
Non siete molto abituati alla PAY tv; i film ripassano anche 10, 15 volte; Non possomo mica inventare un film nuovo tutti i giorni.
Essendo una Pay tv (che paghi) dà modo a tutti di potere vedere prima o poi il film.
E' normale, stessa cosa fa SKY.
Inoltre ci sono dei periodi nei diritti di un film, in cui può essere dato solo in PPV, altri per la Pay Tv, altri per la tv generalista e questi vanno sfruttati al meglio.
Quoto!;)
E' assolutamente normale in una pay tv le repliche...Proprio per dare l'opportunità a tutti quelli gli abbonati di poter vedere il film...:evil5:

Comunque il film mi è piaciuto a parte il finale...:icon_rolleyes: Ma vabbè...:icon_cool:
 
normale

Ragazzi e' normalissimo che un film vada in onda piu' volte, non possono trasmettere un film nuovo tutti i giorni. E poi naturalmente si cerca di trasmetterlo di mattina - di pomeriggio e di sera dando la possibilita' a tutti di vederlo.............
 
Il film è stato bello, però come dice dtt utente, il finale è stato un pò deludente...:eusa_naughty:
 
Ve lo dicevo di non aspettarvi tanto...Diciamo che il finale rispecchia parecchio la vità quotidiana, che ahimè, non sempre è fatta da un bel finale;)
 
inot81 ha scritto:
Ve lo dicevo di non aspettarvi tanto...Diciamo che il finale rispecchia parecchio la vità quotidiana, che ahimè, non sempre è fatta da un bel finale;)
Si prò da un film il lieto fine ci si aspetta...:D Specialmente da un film come questo il cui genere è la commedia...;)
 
DTTutente ha scritto:
Si prò da un film il lieto fine ci si aspetta...:D Specialmente da un film come questo il cui genere è la commedia...;)
Eh già..concordo..pazienza..c'è di meglio!
 
Indietro
Alto Basso