• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problematica dvdrecorder

Pinchos

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
140
Un anno circa fa un cliente acquisto' da me un dvdrecorder (sony rdr-hx710).Per mesi si complimentava con me per l'acquisto e che gli avevo venduto un apparecchio superefficente.
Da un po non mi saluta cosi' gli ho chiesto per quale motivo.....udite udite ha registrato per un anno su videocassetta spice platinum e adesso non riesce a trasferire su dvd!!
Non credo che si tratti di codifica macrovision (pero' non ne sono sicuro) perche' i film sono registrati da satellite su vcassette vergini.
Ringrazio anticipatamente a chi volesse darmi info .
Ciao
 
Pinchos ha scritto:
Un anno circa fa un cliente acquisto' da me un dvdrecorder (sony rdr-hx710).Per mesi si complimentava con me per l'acquisto e che gli avevo venduto un apparecchio superefficente.
Da un po non mi saluta cosi' gli ho chiesto per quale motivo.....udite udite ha registrato per un anno su videocassetta spice platinum e adesso non riesce a trasferire su dvd!!
Non credo che si tratti di codifica macrovision (pero' non ne sono sicuro) perche' i film sono registrati da satellite su vcassette vergini.
Ringrazio anticipatamente a chi volesse darmi info .
Ciao

Magari se posti in una sezione diversa da canali Hard avrai una risposta.

ciao
 
Certo che registrare film hard su cassette vergini,è il colmo

:D


scherzi a parte,non ho capito cosa c'entrano le videocassette col dvd recorder

dovresti essere più chiaro
ciao
 
Molyto probabilmente non sa piu dove mettere le cassette e vuole riversare tutto in dvd.
 
Ha ragione Prana
se posti la domanda nella sezione opportuna avrai più probabilità di risposte
ciao
 
Indietro
Alto Basso