• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Natale a N.Y. su SKY

darrenh

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Ottobre 2002
Messaggi
44
Avevo una curiosità personale.

Ma il film di Natale dell'anno scorso Natale a New York non è stato trasmetto da Sky?Per quale motivo?

Solitamente il classico film di Natale viene trasmesso su Sky l'anno successivo all'uscita al cinema.
Contrariamente ad Olè che invece è stato trasmesso su Sky, di Natale a N.Y. neppure l'ombra!.

Qualcuno riesce a risolvere questa mia curiosità tecnico/tattica?
 
Ti riferisci al primo film con De Sica senza Boldi? Me lo sono chiesto pure io e non credo che sia un film Universal.
 
mi sembra che i film de laurentis arrivino direttamente su skycinema; la scorsa estate hanno fatto natale a miami, quindi probabilmente fra pochi mesi faranno natale a new york..
 
Papu ha scritto:
Ti riferisci al primo film con De Sica senza Boldi? Me lo sono chiesto pure io e non credo che sia un film Universal.

Si, si proprio quello!!!
Infatti nn essendo Universal mi è venuta questa curiosità!!!!
 
pietro89 ha scritto:
mi sembra che i film de laurentis arrivino direttamente su skycinema; la scorsa estate hanno fatto natale a miami, quindi probabilmente fra pochi mesi faranno natale a new york..

Ah in effetti adesso che mi ci hai fatto pensare è vero!!!!Diversamente da altri films di Natale trasmessi su Sky il Natale successivo, Natale a Miami è stato trasmesso dopo il Natale successivo, addirittura l'estate dopo.

Posso andare a dormire sereno!!!!
 
darrenh ha scritto:
Ah in effetti adesso che mi ci hai fatto pensare è vero!!!!Diversamente da altri films di Natale trasmessi su Sky il Natale successivo, Natale a Miami è stato trasmesso dopo il Natale successivo, addirittura l'estate dopo.

Posso andare a dormire sereno!!!!
Peccato che questi film non siano della Universal; sarebbe l'unico modo per salvarci dalla loro visione, almeno per il momento:D :D :D
 
pietro89 ha scritto:
mi sembra che i film de laurentis arrivino direttamente su skycinema; la scorsa estate hanno fatto natale a miami, quindi probabilmente fra pochi mesi faranno natale a new york..
No, io l'ultimo della saga boldi-desica lo acquistai su primafila....
posso confermare, ho qui sotto quello skymagazine
 
Stefa91 ha scritto:
No, io l'ultimo della saga boldi-desica lo acquistai su primafila....
posso confermare, ho qui sotto quello skymagazine

L'ultimo della saga Boldi-De Sica è appunto Natale a Miami ed è passato su skycinema dall'estate scorsa. Come quasi tutte le prime visioni prima passa in Primafila e poi su Skycinema.
Tu avrai preso su Primafila Natale a Miami 1/2 mesi prima del suo passaggio su Skycinema
 
Si proprio come hai detto tu, io intendevo dire che anche i film di de laurentiis passano prima su 1*fila poi su skycinema ;)
 
goldsun ha scritto:
Peccato che questi film non siano della Universal; sarebbe l'unico modo per salvarci dalla loro visione, almeno per il momento:D :D :D

Ti straquoto!!!:D :D :D
 
goldsun ha scritto:
Peccato che questi film non siano della Universal; sarebbe l'unico modo per salvarci dalla loro visione, almeno per il momento:D :D :D

Puoi sempre cambiare canale...
 
i film di de laurentiis arrivano con ritardo e con 1000 problemi xkè mi pare che de alurentiis pensa che sky paga troppo i suoi film (che fanno così tanti incassi) e quindi diciamo che alla fine li vende a sky xkè sennò non li compra nessun'altro in tempi brevi.

vi ricordo che de laurentiis era quello che voleva far uscire i film al cinema e in dvd lo stesso giorno per arginare la pirateria "delle telecamerine nei fil" tralasciando il fatto che se fai uscire il dvd lo stesso giorno della sala...la telecamerina non serv+...e su internet girerà un amster ancora migliore delle telecamerine
 
Iverson#3 ha scritto:
Puoi sempre cambiare canale...
Scherzavo:D :D ovvio che non c'è problema e scelgo un altro canale... però resta un canale... perso per tutta la durata del film:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
non ricordavo il passaggio su primafila, allora fra marzo e aprile si spera ci sia anche natale a new york su primafila...
 
Indietro
Alto Basso