• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sci Fi Channel

Per gli appassionati di telefilm l' offerta è ottima, difficilmente non si trovano serie di proprio gradimento, ce n'è per tutti in tutte le fasce orarie, stessa cosa non si può dire per i film :eusa_naughty:
 
gpp ha scritto:
Per gli appassionati di telefilm l' offerta è ottima, difficilmente non si trovano serie di proprio gradimento, ce n'è per tutti in tutte le fasce orarie, stessa cosa non si può dire per i film :eusa_naughty:
beh, io sarò controcorrente, ma pur essendo appassionato dei telefilm a me non stanno soddisfacendo neanche sotto quell'aspetto: le serie che stanno dando e che mi piacciono davvero finora sono solo 2 (the closer 3 e house 4). le altre non mi convincono appieno.
 
Bè in fondo sono preferenze personali, io non sono un appassionato di telefilm ed è questo il motivo per cui protesto per chiedere modifiche ai palinsesti, noto però che l' offerta di telefilm è ampia, però ripeto, i gusti son gusti e spesso sono molto vari, io non saprei giudicare il valore dei telefilm in programma prprio perchè non li guardo nè mai li ho visti quando li hanno trasmessi (alcuni) sulla tv analogica.
 
con un dvd hhd recorder si possono registrare ore e ore di film, poi gli ultimi hanno il ddt mhp integrato con la guida egp che permette la programmazione. Poi i film te li guardi qundo vuoi qunte volte vuoi... i +1 sono un lusso che mediaset non si dovrebbe permettere con il dtt.
 
Se il sintonizzatore è integrato nel dvd recorder mi sa che non si possono registrare i programmi pay. Pare che si possano registrare solo tramite scart, altrimenti entra in gioco il sistema di protezione, infatti i decoder con hard disk integrato non registrano le partite, i film e tutti gli altri programmi a pagamento, diverso è il discorso di un registratore dvd collegato tramite scart...
 
beh, è difficile dirlo visto che sono tutti eventi pay e che al momento i dvdrec integrati non possono mettere la cam....
quindi la domanda che ti faccio è : lo sai per certo perché qualcuno che conosci è riuscito ad avere una smart card di prova e c'ha provato oppure sono solo tue supposizioni?
 
No, sono mie supposizioni, partendo dal presupposto che i programmi a pagamento hanno una protezione che ne impedisce la registrazione su un hard disk integrato nell' apparecchio che decodifica il segnale. Per questo mi sono espresso in maniera perplessa sul fatto che un dvd recorder con hard disk e sintonizzatore dtt integrati, riesca a registrare i programmi con protezione, l' unica persona che ha provato la CAM è Ercolino, che tra l' altro ha detto che attualmente l' unico modo certo di registrare i film o le partite è solo tramite scart. Quindi se si vuole andare sul sicuro, basta collegare l' apparecchio alla scart e si è sicuri di registrare tutto ciò che serve, è ovvio che il discorso non vale per i programmi gratuiti, con quelli si può registrare dove si vuole :)
 
per specifiche richieste di mediaset non sarà mai possibile registrare eventi pay con recorder con dtt integrato e cam (tipo LG dstation o adb5100)
 
Esatto, è su questo presupposto che mi baso ;)
 
Indietro
Alto Basso