• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder bloccato con Sky Vivo

milo_

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
29 Gennaio 2008
Messaggi
112
Località
Prato
Ho un piccolo, ma fastidioso problema con il decoder. Quando entro nella parte interattiva di Sky Vivo (che sia "Amici" o "Grande Fratello"), e dopo un po' di tempo provo ad uscire (non sempre, ma è già successo quattro volte), il decoder si blocca. L'audio continua a sentirsi e le immagini continuano a scorrere tranquillamente, come se non avessi premuto Esc o il tasto di spegnimento del decoder. A quel punto, visto che non posso fare altrmenti, stacco la presa e la riattacco e tutto torna normale. Qualcuno sa da cosa dipende? Mi scoccia tutte le volte staccare la presa e far resettare ogni cosa, che ci mette come minimo 3 minuti.
 
A volte succede anche a me (decoder pace 1 slot) però basta premere qualche volta un tasto oppure spengere e riaccendere il decoder da telecomando senza staccare la spina
 
staccate la presa e mentre la riattaccate tenete premuto il tasto guida tv sul decoder finche non lampeggia la spia della posta dopodiche rilasciate e attendete
 
Che schifezza attivare dei canali nella lista bloccata con la grafica da servizio interattivo. Li spacciano quasi come canali nuovi. Riparassero l'interattività ai decoder con cui non funziona invece di fare ste schifezze!
 
Anche un mio amico ha lo stesso problema... ma il problema è solo con Decoder Pace?
 
anche il mio dec ha lo stesso problema...entro in gf cn il tasto verde e poi si blocca :sad: la differenza è che a me si riprende senza staccare l'alimentazione...:happy3:
 
grira2 ha scritto:
anche il mio dec ha lo stesso problema...entro in gf cn il tasto verde e poi si blocca :sad: la differenza è che a me si riprende senza staccare l'alimentazione...:happy3:

Scusa che Decoder hai?
 
Quindi in definitiva il problema non è risolvibile... Almeno finché quelli di Sky non si decidano a fare qualcosa...
 
alex86 ha scritto:
Che schifezza attivare dei canali nella lista bloccata con la grafica da servizio interattivo. Li spacciano quasi come canali nuovi. Riparassero l'interattività ai decoder con cui non funziona invece di fare ste schifezze!

questo xke vedete sempre dei complotti...invece di apprezzare che hanno fatto qualcosa x chi non riesce a vedere...pensate che sky li spacci per novità:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
Burchio ha scritto:
questo xke vedete sempre dei complotti...invece di apprezzare che hanno fatto qualcosa x chi non riesce a vedere...pensate che sky li spacci per novità:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

concordo!
e visto che hanno creato il precedente non mi dispiacerebbe se creassero anche i canali Extra per SKY TG24..... spero di non essere smentito ma credo che queste facciano parte delle modifiche che portano vantaggi a costo 0.
 
Indietro
Alto Basso