• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

perchè duel tv !!!

lasfinge

Digital-Forum New User
Registrato
4 Febbraio 2006
Messaggi
26
Vorrei sapere perchè è stato cancellato il canale duel,cerano film azione anche se non nuovi, alternativa ai canali noti.
lasfinge
 
Perché Mediaset, produttrice del canale, non ha prolungato il contratto con SKY. Non a caso sono spariti anche gli altri 3 canali di Mediaset (Happy Channel, Mt channel e Italian teen tv)
 
lasfinge ha scritto:
Vorrei sapere perchè è stato cancellato il canale duel,cerano film azione anche se non nuovi, alternativa ai canali noti.
lasfinge
ti accorgi solo adesso che è stato cancellato?
 
duel tv nn ce piu e vero ma pero al suo psoto troviamo canale 132 non e proprio come duel ma se la cavicchia ogni notte alle 2 e 35 o le 2 e 45 dipende dagli orari un film di azione poi un film di azione anche il sabato o la domenica alle 21 e forse anche in altri orari il mio appuntamento fisso e per le 2 e 40 di notte sta settimana me li sn visti tutti e tuti bellissimi i film speriamo che rimangono sto canale che fa film di azione originali che nn fnno gli altri .
 
lasfinge ha scritto:
Vorrei sapere perchè è stato cancellato il canale duel,cerano film azione anche se non nuovi, alternativa ai canali noti.
lasfinge

Devo dire che se te ne accorgi solo oggi, sicuramente era un canale che guardavi con tanta intensità! Però non male...

BYE
 
kidd85 ha scritto:
perchè tra mediaset e sky è guerra aperta
Non sarei tanto sicuro di questa affermazione, direi piuttosto che è quello che vogliono far credere...
 
Capitan Camillo ha scritto:
duel tv nn ce piu e vero ma pero al suo psoto troviamo canale 132 non e proprio come duel ma se la cavicchia ogni notte alle 2 e 35 o le 2 e 45 dipende dagli orari un film di azione poi un film di azione anche il sabato o la domenica alle 21 e forse anche in altri orari il mio appuntamento fisso e per le 2 e 40 di notte sta settimana me li sn visti tutti e tuti bellissimi i film speriamo che rimangono sto canale che fa film di azione originali che nn fnno gli altri .
Ma va'! Hanno tolto pure PENTHOUSE!!!!
 
Indietro
Alto Basso