• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Anticipazioni

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
5.270
A poco più di una settimana dall'esordio di Premium Gallery come sta andando l'offerta pay di�Mediaset? Stando a quanto riferito in conferenza stampa da Marco Leonardi, Direttore di Mediaset Premium, è ancora presto per fare dei bilanci ma “i primi risultati sono molto positivi”. Alla presenza dei responsabili di programmazione la conferenza stampa di presentazione di Joi, Steel e Mya, tenutasi oggi a Milano, ha rivelato qualche dettaglio in più sui nuovi telefilm che vedremo in anteprima e soprattutto quando li vedremo. Per quel che riguarda Mya i prossimi mesi vedranno la serie francese Mystere rimpiazzare The Closer mentre da aprile il lunedì incroceremo la quinta stagione inedita di Nip/Tuck e a partire da maggio andrà in onda l'attesissimo drama storico di Showtime, I Tudors.�Steel, che a marzo ci regaler�Psych, tiene in serbo per aprile e maggio i suoi pezzi pregiati, ovvero la seconda stagione di Heroes (aprile) e la settima di Smallville (maggio). Per quel che riguarda Joi, il più generalista dei tre "mondi", l'attesa è tutta concentrata per fine febbraio per la partenza del poliziesco Life che sostituirà la quarta stagione di House. Più avanti, a ridosso dell'estate, partirà invece Pushing Daisies.

fonte: telefilmmagazine.com
 
Su La nuova tv in onda su Class News il direttore di MPremium ha detto che avrebbero intenzione di vendere gallery anche su altre piattaforme tipo sky o iptv e sarebbero in attesa di trattative!

Ciao ;)
 
Se n'è parlato da subito, è quasi certo che trasmetteranno i programmi anche su altre piattaforme.
 
Spero di sbagliarmi..ma sembra che vogliano fare diventare questi canali solo pieni di telefilm...Anticipano solo quelli...qualche film nuovo non guasta:lol:
 
inot81 ha scritto:
Spero di sbagliarmi..ma sembra che vogliano fare diventare questi canali solo pieni di telefilm...Anticipano solo quelli...qualche film nuovo non guasta:lol:

sta tranquillo che almeno i film della universal e della wb è sicuro che li trasmetteranno...bisognerà vedere se stringeranno accordi anche con altre case, cosa che mi auguro.
 
Astrix ha scritto:
sta tranquillo che almeno i film della universal e della wb è sicuro che li trasmetteranno...bisognerà vedere se stringeranno accordi anche con altre case, cosa che mi auguro.
Pure io...:D
 
Astrix ha scritto:
sta tranquillo che almeno i film della universal e della wb è sicuro che li trasmetteranno...bisognerà vedere se stringeranno accordi anche con altre case, cosa che mi auguro.
quoto.
 
Astrix ha scritto:
sta tranquillo che almeno i film della universal e della wb è sicuro che li trasmetteranno...bisognerà vedere se stringeranno accordi anche con altre case, cosa che mi auguro.
eppure potrebbero fare che mediaset da i gallery e sky ci da 3 canali cinema...:D :D ...magari
 
Non so se avete letto l'articolo su SORRISI...Ma hanno detto chiramente che con la Disney e con la Paramount ci sono ottimi rapporti...:D

Poi bisognerà vedere i film che passano su EXTRA se verranno pure riproposti su Premium Gallery...Per es. adesso sta passando I PIRATI DEI CARAIBI...Passerà pure sui 3 canali? Oppure niente...Boh...:lol:
 
Tutte le novità da aprile guarda caso quando sarà finito il periodo gratis un pò prima no??? era meglio anche per loro far assaggiare per far venire l'acquolina ...avrebbero preso più utenti .
Anch'io vorrei più film i telefilm sono troppi potevano mettere solo i nuovi hanno ripescato anche "una bionda per papà":5eek: ....
 
Indietro
Alto Basso