• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Lettura Dvd

jac_88

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Ottobre 2003
Messaggi
139
ragazzi ho dei problemi con la lettura di dvd contenenti 4-5 divx...il lettore o non lo legge proprio...oppure se lo legge dopo un oretta di film si blocca...questo con il lettore vecchio...ora ho comprato l'mp man xv d210 (29,90€ con porta usb...sembrava un affarone) ma fa lo stesso difetto...
ora la domanda è...
è un problema di tutti i lettori che con i dvd contenenti più divx fanno fatica...o comprando un lettore più potente questo problema lo risolvo??
grazie
 
jac_88 ha scritto:
ragazzi ho dei problemi con la lettura di dvd contenenti 4-5 divx...il lettore o non lo legge proprio...oppure se lo legge dopo un oretta di film si blocca...questo con il lettore vecchio...ora ho comprato l'mp man xv d210 (29,90€ con porta usb...sembrava un affarone) ma fa lo stesso difetto...
ora la domanda è...
è un problema di tutti i lettori che con i dvd contenenti più divx fanno fatica...o comprando un lettore più potente questo problema lo risolvo??
grazie

io ho un philips pagato 70€ ad agosto e legge sia CD che DVD contenenti diversi DVX senza nessun problema.

Magari prova ad aggiornare il firmware.... non si sa mai
 
non è aggiornabile...
il tuo philips non ti ha MAI dato nessun problema di lettura? neanche con i divx più recenti?
 
Non potrebbe essere un problema del disco ? Se il lettore inizia a leggere e poi si blocca (lo fa sempre nello stesso punto ?), magari il problema sta proprio nel supporto e non nel lettore...
Prova a rimasterizzarlo, magari cambiando marca del dvd.
Ciao !
 
nono è un problema che fa di frequente con diversi cd...
 
Se lo fa con tutti i dvd,forse è il software di masterizzazione
Prova ad usarne un altro
 
jac_88 ha scritto:
non è aggiornabile...
il tuo philips non ti ha MAI dato nessun problema di lettura? neanche con i divx più recenti?

per il momento (aspetta che mi gratto:D ) non ho mai avuto nessun problema anche se di dischi ne ho caricato di vari tipi.
Li masterizzo con Nero e spesso anche come disco dati....
 
io li masterizzo sempre come disco dati...in che altro modo dovrei masterizzarli??
 
Indietro
Alto Basso