• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sms da SKY

simbo

Digital-Forum Master
Registrato
17 Ottobre 2006
Messaggi
646
sms da SKY - Offerta Primafila a 1 euro

Ho appena ricevuto da SKY un SMS con l'offerta di vedere un film primafila (Notturno Bus) a 1 euro con un codice promozione valido un giorno.

E' una novita, o è già capitato a qualcun'altro in passato con altri film/partite?
 
Ultima modifica:
..in questa modalità dovrebbe essere una novità.;) ...in un antico passato mi era arrivato un sms, al quale rispondendo avrei avuto la possibilità di avere 1 evento prima fila gratis.....MAI RICEVUTA CONFERMA alcuna dopo l'invio della mia risposta....!:icon_rolleyes:
 
nel mio magazine invece una promo 3x3 film primafila

3 film a 3€ l'uno...via telefono o sms...e se compri i 3 eventi entro febbraio...avrai altri 3 eventi a 3€ a marzo...insomma un rispamrio di 12€, meglio di nulla
 
simbo ha scritto:
Ho appena ricevuto da SKY un SMS con l'offerta di vedere un film primafila (Notturno Bus) a 1 euro con un codice promozione valido un giorno.

E' una novita, o è già capitato a qualcun'altro in passato con altri film/partite?

Anche io l'ho ricevuto oggi ma non sfrutterò la promo perchè oggi sto vedendo Reggina_Milan e domani sarò fuori a cena....:icon_rolleyes:
Grazie lo stesso!:D
 
Indietro
Alto Basso