• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium-Cambiano i tagli di ricarica

inot81

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Agosto 2007
Messaggi
1.232
CAMBIANO I TAGLI DI RICARICA
Da febbraio i tagli di ricarica per la tua tessere Premium saranno di 20, 40, 60 e 100 euro

Mediaset Premium semplifica l'accesso alla propria offerta, ricca di film in prima visione, serie tv in esclusiva assoluta, tutto il grande calcio, dal campionato alla Champions Legaue e il Grande Fratello, in diretta 24 ore su 24.

A partire dal mese di febbraio infatti i tagli di ricarica delle tessere Mediaset Premium saranno progressivamente rivisti.

In particolare quelli da 10 e 85 euro erogati in modalità online oppure attraverso reti di terminali (sito web, call center, sportelli bancomat e servizi di internet banking degli istituti di credito convenzionati, presso ricevitorie del superenalotto, del lotto, stazioni di servizio, tabaccai e bar o altri punti vendita che espongono il marchio PuntoLis) non saranno più venduti dal 1° febbraio 2008.

Le scratch card da 10 e 85 euro continueranno comunque a essere messe in commercio fino ad esaurimento scorte.

Le ricariche Mediaset Premium saranno pertanto disponibili in quattro semplicissimi tagli: da 20, 40, 60 e 100 euro.
 
Ottima segnalazione ;)

Comunque mi spiace dell'assenza delle ricariche da 10... :sad:
 
supernino ha scritto:
Ottima segnalazione ;)

Comunque mi spiace dell'assenza delle ricariche da 10... :sad:
Grazie..
In effetti mancherà anche a me..era molto comoda
 
Hanno eliminato la ricarica da 10 euro perchè era troppo "vicina" agli 8 euro, cioè il prezzo di un mese di Gallery. Infatti così chi vuole comprare i Gallery per un mese deve per forza ricaricare da 20 euro, così avendo 20 euro in scheda magari deciderà di prenderlo pure il mese successivo...eh...le provano tutte per attirare la gente...
 
gpp ha scritto:
Hanno eliminato la ricarica da 10 euro perchè era troppo "vicina" agli 8 euro, cioè il prezzo di un mese di Gallery. Infatti così chi vuole comprare i Gallery per un mese deve per forza ricaricare da 20 euro, così avendo 20 euro in scheda magari deciderà di prenderlo pure il mese successivo...eh...le provano tutte per attirare la gente...
Si ma così anzicchè agevolare....
Anche perchè devi spendere il doppio per comprare una ricarica....e se iop volevo vedere solo un film...4 euro...devo ricaricare 20!!:eusa_think:
 
non è una mossa giusta per noi consumatori... ora per esempio ho scelto il pacchetto da 60€ grande fratello + gallery fino a giugno. però se da luglio volessi comprare solo tre mesi 8x3 =24 dovrei spendere 30€ e poi con i 6€ rimanenti non posso comprare nulla se non film o partite in ppv ai quali io non sono interessato. sarebbe più onesto che almeno in maniera telematica ci fosse la possibilità di scegliere. oppure forse da 8 il costo mensile da giugno in poi diverrà 10 e così i conti tornerano. mah
 
Voi avete ragione, non è una mossa che va a vantaggio della gente. Così si è obbligati a spendere di più, in un certo senso. Uno deve spendere 20 euro anche se è interessato ad acquistare un solo evento di 4 euro, non è corretto, però noterete di sicuro che il vantaggio è tutto loro in questo caso...:eusa_whistle:
 
gpp ha scritto:
Voi avete ragione, non è una mossa che va a vantaggio della gente. Così si è obbligati a spendere di più, in un certo senso. Uno deve spendere 20 euro anche se è interessato ad acquistare un solo evento di 4 euro, non è corretto, però noterete di sicuro che il vantaggio è tutto loro in questo caso...:eusa_whistle:
ma guarda non saprei..è più facile che spendo 10 euro..per una ricarica e meno che ne spendo 20..un pò come i telefonini..vendono meglio i tagli più piccoli..cmq si vedrà..a mio avviso non è una bella mossa;)
 
inoltre pensandoci bene se il calcio è a 129 quest'anno l'anno prox un pò aumenterà e poi i gallery verranno fatti pacchetti...

Faccio una ipotesi pazza: se il calcio diventasse 139 e il pacchetto premium fosse luglio-dicembre a 40 euro la somma sarebbe 179 una da 100 più una da 80 (40+40)! Sicura! poi dipende quanto hai nella scheda..
 
Ultima modifica:
pessima cosa l'eliminazione del taglio da 10 per lasciare solo quelli da 20 in sù. ecco che cominciano a vedersi i primi cambiamenti "effettivi" sulle nostre tasche della nuova riorganizzazione. peccato.
 
Astrix ha scritto:
pessima cosa l'eliminazione del taglio da 10 per lasciare solo quelli da 20 in sù. ecco che cominciano a vedersi i primi cambiamenti "effettivi" sulle nostre tasche della nuova riorganizzazione. peccato.

Fai un esempio così tutti quanti possiamo discutere..:D

Nel senso dici peccato perchè che facevi prima con la ricarica di soli 10 euro?
 
franema ha scritto:
Questa nn l'ho capita: chi fa l'abbonamento calcio la ricarica da 100 ci scappa poi ci sono gli altri tagli...
Mi riferivo a chi del calcio non frega una mazza fionda e che pagavano 8 euro al mese per Gallery...:evil5:
 
franema ha scritto:
Fai un esempio così tutti quanti possiamo discutere..:D

Nel senso dici peccato perchè che facevi prima con la ricarica di soli 10 euro?
ma stai scherzando? allora tu vuoi dirmi che è un bene avere il taglio di ricarica minima più alto del doppio, da 10 a 20 euro? adesso ho la scheda a 25 euro che mi scade alla fine di giugno. una ricarica da 10 gliel'avrei sicuramente fatta, una da 20 no, perché molto probabilmente regalerei solo a loro dei soldi non potendo sfruttarli tutti. :eusa_naughty: :mad: quando i tagli minimi di ricarica aumentano, ci rimettono comunque gli utenti. se poi tu sei uno di quelli a cui piace ricaricare 100 euro a botta, ci credo che non ti tocca. ma lascia lamentare gli altri.

p.s. 6 per 8 fa 48 non 40 ;)
 
Astrix ha scritto:
ma stai scherzando? allora tu vuoi dirmi che è un bene avere il taglio di ricarica minima più alto del doppio, da 10 a 20 euro? adesso ho la scheda a 25 euro che mi scade alla fine di giugno. una ricarica da 10 gliel'avrei sicuramente fatta, una da 20 no, perché molto probabilmente regalerei solo a loro dei soldi non potendo sfruttarli tutti. :eusa_naughty: :mad:

2 precisazioni: le ricariche da 10 sono fino a fine distribuzione...il credito sarà possibile trasferirlo su nuova scheda...l'operazione avrà un costo non si sa di quanto ancora
 
Indietro
Alto Basso