• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Italia dimezza perdite e cresce fatturato

In effetti è curioso che si pubblichi sempre il dato degli abbonati senza quello degli abbandoni.
D'altro canto in tempi di quotazioni in borsa la trasparenza non sempre giova ;)

Comunque se è vero: complimenti!

Ciaooo
 
Perché non mi è chiarissimo chi certifica il numero di abbonati di SKY (o di chiunque altro).
 
BellUomo ha scritto:
Perché non mi è chiarissimo chi certifica il numero di abbonati di SKY (o di chiunque altro).
Il numero degli abbonati penso che SKY se li certifichi da sola,perchè, pur non essendo ancora quotata, essendo una srl deve pubblicare ugualmente i bilanci annualmente, e quindi rendere noto il numero degli abbonati(come fa la TIM, Vodafone e qualsiesi altra compagnia che vende servizi in abbonamento)
Per gli altri penso che sono solo stime, più o meno attendibili.
 
Tinho ha scritto:
In effetti è curioso che si pubblichi sempre il dato degli abbonati senza quello degli abbandoni.
Direi che basta trovare i dati di 12 mesi fa e contando che il netto dei nuovi abbonati è 496mila come riportato dalla notizia di digitalsat dovresti trovare il numero di abbandoni
 
tulibando ha scritto:
Direi che basta trovare i dati di 12 mesi fa e contando che il netto dei nuovi abbonati è 496mila come riportato dalla notizia di digitalsat dovresti trovare il numero di abbandoni

Però, 496000 nuovi abbonati in un anno vuol dire una media di piú di 1900 ogni giorno !
 
BellUomo ha scritto:
Però, 496000 nuovi abbonati in un anno vuol dire una media di piú di 1900 ogni giorno !
In realtà la media giornaliera è piu' alta perchè 496mila è il netto che già comprende le disdette
 
tulibando ha scritto:
In realtà la media giornaliera è piu' alta perchè 496mila è il netto che già comprende le disdette

Esatto, quoto alla grande! Infatti è proprio il numero di incremento netto!

BYE
 
anassimenes ha scritto:
Questa me la spieghi?
Non l'ho capita...:crybaby2: :icon_rolleyes: :eusa_think:

Immagino che volesse fare riferimento soprattutto agli appassionati di calcio, che si abbonano con il pacchetto calcio con magari in piú il canale della loro squadra.
Ora poi che ci saranno i mondiali .....
:5eek: :5eek: :5eek:
 
Indietro
Alto Basso