• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Secondo decoder SKY

drjack

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Dicembre 2005
Messaggi
99
Salve a tutti, ho la necessità di postarvi una richiesta di carattere commerciale.
Sono abbonato a SKY dal settembre 2004 a tutti i pacchetti. Avrei la necessità di possedere un'altro decoder SKY (non parlo di MySky, troppo caro, ma semplicemente lo SkyBox, mi pare si chiami cosi), per un'altra casa, in modo tale da potermi portare la scheda da una casa ad un altra, senza necessariamente dover smontare l'unico decoder che ho.
Niente volevo sapere se e quanto (€?) viene venduto da SKY e se magari :icon_rolleyes: con i propri clienti, tra l'altro fra i più affezionati, Sky concede delle agevolazioni, diciamo cosi, economiche.

Grazie
 
sconti manco pa ciufala, mi pare che comunque costi 70 euro...ma basta registrarsi sul loro sito, e lo puoi richiedere direttamente on-line, solo che stamattina non so perche' il loro sito non va...!!
 
Ultima modifica:
Il secondo decoder skybox costa 99 euro, che ti vengono richiesti in soluzione unica, dalla data di richiesta al servizio cliente trascorrono circa 15 giorni per la consegna! Il decoder ha 2 anni totali di garanzia!

BYE
 
Indietro
Alto Basso