• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vogliamo più film nella programmazione!

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
25.234
Come da titolo, richiedo che vengano trasmessi più film durante il giorno, specie su Joi, ma anche sugli altri canali ce ne sono pochi. A parte i primi giorni del lancio, pare che la programmazione di film sia andata via via scemando in favore delle serie tv, certo saranno felici i fan delle serie, però i canali venivano presentati come il meglio del cinema e delle serie e invece sembra che offrano solo il meglio dei telefilm e solo qualche film.
Ma come ho detto prima, la situazione più clamorosa è quella di Joi, dove per giorni, a metà settimana, non c'è alcun film in palinsesto, a parte il lunedi sera e la successiva replica del martedi, per vedere un film si deve aspettare il fine settimana, dove invece la programazione dei film si impenna. Quindi io chiederei un maggior equilibrio, con almeno uno o due film al giorno (uno nella fascia 15-18 o 18-21) e una programmazione più bilanciata nel fine settimana.
Non chiedo certo che ci siano prime visioni ad ogni ora, però visto che vengono trasmesse anche serie tv vecchie, tanto vale aggiungere allo stesso modo film già trasmessi anche in chiaro, almeno per dare una miglior possibiltà di scelta tra diversi generi televisivi. Se anche altri sono d' accordo, scrivetelo.
 
certo

gpp ha scritto:
Come da titolo, richiedo che vengano trasmessi più film durante il giorno, specie su Joi, ma anche sugli altri canali ce ne sono pochi. A parte i primi giorni del lancio, pare che la programmazione di film sia andata via via scemando in favore delle serie tv, certo saranno felici i fan delle serie, però i canali venivano presentati come il meglio del cinema e delle serie e invece sembra che offrano solo il meglio dei telefilm e solo qualche film.
Ma come ho detto prima, la situazione più clamorosa è quella di Joi, dove per giorni, a metà settimana, non c'è alcun film in palinsesto, a parte il lunedi sera e la successiva replica del martedi, per vedere un film si deve aspettare il fine settimana, dove invece la programazione dei film si impenna. Quindi io chiederei un maggior equilibrio, con almeno uno o due film al giorno (uno nella fascia 15-18 o 18-21) e una programmazione più bilanciata nel fine settimana.
Non chiedo certo che ci siano prime visioni ad ogni ora, però visto che vengono trasmesse anche serie tv vecchie, tanto vale aggiungere allo stesso modo film già trasmessi anche in chiaro, almeno per dare una miglior possibiltà di scelta tra diversi generi televisivi. Se anche altri sono d' accordo, scrivetelo e fatemi sapere, chissà che l' amico Reese non si faccia portavoce di qeusta richiesta.

Sono pienamente d'accordo con te nel programmare + film a discapito di qualche telefim visto che c'e' ne sono una tonnellata....
 
Quoto, ma bisogna farlo presente alla mediaset stessa, con una lettera con ricevuta di ritorno...
 
giusto, sopratutto su steel.
di sci fi neanche l'ombra a parte i primi 3 giorni.
 
Anch'io vorrei una programmazione con molti più film e meno telefilm.
 
Ah bene! Vedo che non sono il solo a volere più film in programazione e non solo il solo ad essere dell' opinione che i palinsesti sono pieni (troppo) di telefilm! Ho aperto la discussione per mettere in evidenza questo desiderio e per vedere se siamo in buon numero, magari se qualcuno degli addetti ai lavori ci legge, chissà che non prenda in considerazione l' idea di modifcare i palinsesti, nondico di stravolgerli, però appunto di ggiungere qualche film in più. Non ci sarebbe nulla di strano, anche perchè siamo ancora in fase di avvio e credo che, con i cosigli degli utenti, la situazione possa essere modificata. Inviterei anche l' amico Reese, se ci legge, ad esprimere il suo parere e a darci, se può, qualche anticipazione sui palinsesti ;)
 
mi associo anche io a tutti voi,più film sui canali gallery ... ;)
 
io apprezzo molte serie tv in generale (quelle che sto vedendo su gallery non le ho neanche apprezzate poi tanto), ciò non toglie che sono d'accordo. più film.
 
Se la sono venduta bene, anno fatto i primi contratti per un mese e poi via i Film.....comunque anche io voglio più film, anche vecchie repliche, ma comunque più film e non la rottura di questi TF!!
 
Tanto ero contento i primi giorni di programmazione, tanto sono deluso adesso. :crybaby2:
Ero convinto di fare l'abbonamento appena finisse la visione gratuita, ma in questi ultimi giorni sto cambiando idea. I palinsesti stanno scadendo in maniera paurosa e di film quasi più l'ombra. Hanno fatto credere i primi giorni che sarebbero stati 3 canali con programmazione ricca e di qualità, invece già dopo una settimana i film sono spariti ed è iniziata l'invasione di serie tv a tutte le ore. :doubt:

Mi sembra una presa in giro, hanno buttato l'esca i primi giorni per far abboccare la gente, ma da me 8€ per vedere delle serie televisive non li avranno mai! :mad:

Per fortuna fino a marzo non spendo un cent, ma se continua così, non spenderei neanche quello per questa programmazione. :icon_rolleyes:
 
Anche io sono d'accordo per avere più film anche perché vedere solo telefilm può alla lunga annoiare.

A questo punto è molto meglio la programmazione dei film di IRIS che, pur essendo vecchi, sono di buona qualità
 
Ho speso 8 euro per febbraio, non ho intenzione di spendere più un centesimo per vedere solo telefilm. :mad:
 
mi accodo agli alti amici del forum: Film !!!

Credo che un po tutti cerchino sulla pay tv le trasmissioni che non fanno più sulle tv generaliste, ossia i film. Ormai le tv sonon zeppe ti tf, serie tv e cos' via ma i film scarseggiano.

Concordo pienamente con Gpp: il palinsesto è squilibrato: da martedi a venerdi si vedono pochi film.

La mia proposta è che tra i tre canali, ci si sia sempre un film in prime time (21:00) ed uno in seconda serata, in modo da avere l'alternativa TF o Film
 
Esatto, però io estenderei la proposta del fatto che debba esserci sempre la possibilità di scegliere tra film e telefilm, non solo al prime time (anzi, in prima serata l' alternativa c'è sempre, se devo dire la verità), ma alla giornata in generale, soprattutto al pomeriggio, perchè è di giorno che la scelta è molto limitata in termini di generi, in pratica o uno sceglie un telefilm o al massimo (nel primo pomeriggio) la replica del film trasmesso la sera prima.

Una sistemata ai palinsesti per favore!
 
Se continuano con tonnellate di telefilm le ricariche possono pure farle a tagli da 50 euro..perchè non ricarico più...:lol:
Mettete più film e meno telefilm...io seguo solo Dr house e per il resto mi sembrano un pò troppi..E poi continuo dicendo che in prima serata dovrebbero mettere più film e non sono i film già fatti in tv(compresi i telefilm)..tipo "chiedimi se sono felice":eusa_think:
Infine..che alternino i canali...ad esempio se joi trasmette telefilm gli altri due trasmettino due film....:eusa_think:
 
inot81 ha scritto:
dovrebbero mettere più film e non sono i film già fatti in tv(compresi i telefilm)..tipo "chiedimi se sono felice":eusa_think:
esattamente quello che ho pensato io ieri sera :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso